Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressioni e Domande su WII U

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    199 € il premium da expert, poi 59.99 per mario 3d e 19.99 per twilight princess

    Commenta


      #17
      Idem, l'ho pagato 199 da trony con nintendo land, la premium. e a parte mario 3DW a 54euro. a breve prendo new mario u e a febbraio il nuovo donkey kong. sono però già propenso verso qualche altro party game, in quanto con il telecomando si aprono le strade a giochi in coppia troppo divertenti. sono indeciso tra wii u sport o wii u party...

      ah, ci sono dei retro-giochi scaricabili dallo store nintendo ? ed eventualmente si possono giocare con il paddone?
      sarebbe una figata

      Commenta


        #18
        io tra unpo faccio il trasporto da wii a wii u di tutti i dati
        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
          io tra unpo faccio il trasporto da wii a wii u di tutti i dati
          Io l'ho fatto appena comprata la console, dopo l'aggiornamento. È un'operazione lenta e macchinosa, sicuramente la Nintendo poteva trovare un sistema migliore.
          Comunque, le mie critiche verso la console non implicano che il suo fulcro, cioè i giochi, non mi piacciano. Anzi, quelli che ho mi piacciono tutti (NintendoLand, New Super Mario U, Super Mario 3dWorld, ZombieU). Spero 2 cose :

          - che arrivino presto altro bei giochi esclusivi, da Nintendo (Metroid, Zelda, F-Zero, Starfox..) e da terze parti.

          - che il gap tecnico rispetto alle nuove console non ammazzi prematuramente questa console, che a dire il vero a volte sembra in difficoltà anche se si tratta di andare alla pari con x360 e ps3 (voglio sperare che dipenda da mancanza di sfruttamento adeguato e non da limiti oggettivi dell'hardware).

          Ciao

          Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
          Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

          Commenta


            #20
            ma onestamente non credo che il gap tecnico possa influire, SE escono tutte le bombe tipiche di nintendo, per il semplice fatto che non hanno influito alla vecchia gen, dove il gap era ben maggiore rispetto alle attuali (sopratutto per via del hd/non hd di wii 1)

            una volta toccata la soglia hd di nintendo, dovrà solo sganciare le bombe più altre chicche originali (come fu zack e wiki all'epoca), secondo me, per fare una vita felice con wii u, e a questo aggiungiamo il paddone, con il quale si possono fare cose incredibili non ripetibili dalle 2 altre concorrenti basti vedere Nintendo Land, che seppure è un giochino tipo demo, già ha delle cose divertentissime!

            Commenta


              #21
              io confermo l'operazione macchinosa ,pero anche carino il viaggio dei pikimin da una console all'altra

              e per certe cose mi ha coolpito di più wii u di ps4
              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
                vabè 30 euro non sono molti. sta da capire ripeto l'utilità della connessione di wii u alla rete.
                Direi che la rete è importantissima. A parte lo shop e altri servizi, che potrebbero non interessarti, ci sono i demo, il gioco online e soprattutto gli aggiornamenti per i giochi e la console. Finora, al primo inserimento di ogni gioco nel lettore (meno Mario 3d world, che è appena uscito), mi ha sempre fatto scaricare un aggiornamento per il gioco stesso. In giochi come New Super Mario U la rete consente alcune piccole funzioni extra, come l'integrazione con il miiverse.
                Insomma, credo che non 'dare una connessione' a questa console voglia dire castrarla.
                Ciao

                Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
                Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
                  Insomma, credo che non 'dare una connessione' a questa console voglia dire castrarla.
                  Quoto! Ormai è così per tutte le console e Wii U in questo non fa eccezione
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #24
                    a questo punto devo valutare. se trovo un adattatore wii lan a poco lo prendo, altrimenti forse mi conviene puntare su un normale ripetitore di segnale wireless (da poter sfruttare a prescindere di wii u, e anche per il futuro)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
                      a questo punto devo valutare. se trovo un adattatore wii lan a poco lo prendo, altrimenti forse mi conviene puntare su un normale ripetitore di segnale wireless (da poter sfruttare a prescindere di wii u, e anche per il futuro)
                      Pumpkin ma dove ha la wiiu hai un pc cablato?

                      se si puoi risolvere come ho fatto per ora io , alla fine la spesa sarebbe solo quella di una scheda wireless per il pc (le trovi a meno di 10€ per quello che serve)

                      Commenta


                        #26
                        Si, dove ho il pc. Cmq l ho spostata vicino al router per fare l aggiornamento e provare un po il market, le demo ecc.. la navigazione è un po lenta o sbaglio?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
                          Si, dove ho il pc. Cmq l ho spostata vicino al router per fare l aggiornamento e provare un po il market, le demo ecc.. la navigazione è un po lenta o sbaglio?
                          Per quanto riguarda la navigazione, lo shop mi è sembrato lentino si, mentre la app di youtube devo dire non male, va anche detto che al momento sto sotto linkem, che non mi ha mai dato grossi risultati in up e quindi anche con 360 l'apertura delle varie sezioni è lentina.

                          per quanto riguarda la tua connessione puoi fare come me, acquisti (se non la hai già) un dongle wi-fi usb, dopodichè tramite un software free (io uso my public wyfi) crei in pochi attimi una rete wifi che condivide l'accesso internet della lan. ci connetti la wiiu ed hai risolto.

                          testato e provato, tutto funziona ottimamente.

                          se hai bisogno chiedi pure

                          Commenta


                            #28
                            ci sono diversi adattatori usb-lan di wii 1 in rete, a poco. meno di 20 euro spediti. quello di wii 1 andrà bene con wii u immagino. un dongle wifi quanto costa? un ripetitore wifi mi pare meno di 50 euro non si trova... giusto?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
                              ci sono diversi adattatori usb-lan di wii 1 in rete, a poco. meno di 20 euro spediti. quello di wii 1 andrà bene con wii u immagino. un dongle wifi quanto costa? un ripetitore wifi mi pare meno di 50 euro non si trova... giusto?
                              il dongle wifi, è la chiavetta o l'ancora più piccolo adattatore usb, lo attacchi alla usb, lo installi e via. costo ne ho comprato uno su amazon 3 giorni fa 5€, li trovi ovunque a prezzo molto basso.

                              non avendo mai avuto Wii non so dirti se gli adattatori wifi sono compatibili con wiiu, ma secondo me sono uno spreco di soldi, in quanto non fanno nulla di diverso dalla combo che ti ho scritto.

                              Commenta


                                #30
                                5 euro per amplificare il segnale wifi? scusa ma come? cioè il segnale wifi se dove sono ora è debolissimo, questo apparecchio che dici tu, da DOVE lo prende il segnale per amplificarlo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X