Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salute a Voi, retrogamers..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salute a Voi, retrogamers..

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Marco, abito in provincia di Ferrara e ho 30 anni..
    Ho approcciato da poco il mondo delle retroconsole: l'unica che avevo da piccolo era un Master System 1 (a cui sono particolarmente affezionato), ma poi con l'adolescenza ho saltato tutti gli step fino alla PS3 e XB360 (in conpenso però mi sono sfondato di arcade in sala giochi, non sono stato fermo...)..
    Ora, è da un pezzo che ho deciso di rimettermi in pari, per cui ho cominciato ad entrare nel merito di ogni cosa, anche perchè pur non essendo un esperto, mi piace dilettarmi in qualche modifica hardware..
    Adesso ho ancora il Master System (che nel frattempo ho modificato [50/60hz]), ho preso un Mega Drive (anch'esso reso region free più una uscita composita), ma soprattutto ora ho 2 Dreamcast (pal [croce] e jappo [delizia])...
    Detto questo, ci vediamo nella sezione Hardware, dato che il carrello dell'ottica della DC pal ha smesso di andare avanti e indietro....
    Confido in voi..
    Ancora un ciao e un buon anno a tutti da Zuck..
    ..eppure sono vivo...

    #2
    Benvenuto Zuck, qui troverai un mare di appassionati!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Benvenuto Marco !

        Commenta


          #5
          benvenuto
          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

          Commenta


            #6
            benvenuto

            Commenta


              #7
              Benvenuto nella nostra comunità amigo
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta

              Sto operando...
              X