Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neo Geo 0?!!??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Neo Geo 0?!!??

    ciao ho letto ke esiste una versione giapponese del Neo Geo con la Neo-0, la quale permetterebbe di giocare ai giochi senza sangue(ok fin quì ci siamo) e senza tagli alle animazioni (???) come succede nell' AES(O_o).Quindi ci sarebbero dei tagli nell'animazioni sull'aes?Risp!!
    Ultima modifica di LordSNK; 03-01-2014, 02:23.

    #2
    sul Neo AES (qualunque versione) non ci sono tagli alle animazioni. I tagli ci sono solo sul Neo CD. Il Neo-0 è solo la versione più vecchia del NG giapponese che non differisce dalle altre se non nella migliore qualità dei componenti della console. Riporta il link dove hai letto la notizia che mi annoto il nome del beota che distribuisce false news.

    Commenta


      #3
      Inoltre questa versione non č la normale AES ma č la NEO-0 originale jap quindi potrete vedere i giochi tali e quali a quelli della sala giochi,senza tagli alle animazioni o censure al sangue come avviene per esempio con la normale AES!Davvero un'occasione unica per collezionisti e non solo
      lol, ho trovato il testo. E' solo un tizio che inventa balle per pretendere di chiedere cifre più elevate sulla vendita del Neo-0. Oppure ha confuso una migliore qualità video con il discorso dei tagli alle animazioni tipiche del neo-cd. Peccato che ciò che afferma è falso, il Neo-0 non ha la stessa qualità video dell'MVS.

      Commenta


        #4
        si che demenza

        l'aes jap e la neo -0
        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
          sul Neo AES (qualunque versione) non ci sono tagli alle animazioni.
          E sul MVS invece ci sono?

          Commenta


            #6
            Ci sono sul neo geo cd.

            Commenta


              #7
              Mi pareva strano!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
                lol, ho trovato il testo. E' solo un tizio che inventa balle per pretendere di chiedere cifre più elevate sulla vendita del Neo-0. Oppure ha confuso una migliore qualità video con il discorso dei tagli alle animazioni tipiche del neo-cd. Peccato che ciò che afferma è falso, il Neo-0 non ha la stessa qualità video dell'MVS.
                La versione MVS si vede molto meglio?Ma ti riferisci agli schermi da sala?La versione MVS "consolizzata" nn si collega alla TV?O ci vuole un cabinato?(sn ignorante in materia)

                Commenta


                  #9
                  La versione MVS ha una resa video del 100% sempre (lasciamo momentaneamente perdere il discorso del monitor sul quale lo utilizziamo), mentre il Neo Aes nativo ha una resa inferiore con percentuali variabili in base alla versione del sistema. Solo la modifica sull'uscita video consente di renderlo uguale all'MVS qualitativamente parlando.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
                    La versione MVS ha una resa video del 100% sempre (lasciamo momentaneamente perdere il discorso del monitor sul quale lo utilizziamo), mentre il Neo Aes nativo ha una resa inferiore con percentuali variabili in base alla versione del sistema. Solo la modifica sull'uscita video consente di renderlo uguale all'MVS qualitativamente parlando.
                    eccoti !!!


                    bene bene
                    prima o poi ti devo contattare per alcune domande sul neo geo
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      Il Neo-0 era la versione Rental nel Neo Geo AES, che, visti i costi dell'epoca (ribattezzata la Roll's delle console dalle riviste nostrane ...) era proposta in versione noleggio con la possibilità di affittare, al lancio in Giappone, Magician Lord, Nam 75 e baseball Stars Pro.

                      Come già scritto, la differenza era limitata alla componentistica interna e al packaging, e nulla altro!!
                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X