Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attack on Titan/Shingeki no Kyojin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Attack on Titan/Shingeki no Kyojin

    Attack on Titan/Shingeki no Kyojin


    Questo è un nuovo anime che sto vedendo (subbato....chissà quando verrà trasmesso da noi).
    Ad ogni modo era dai tempi di Berserk che non mi emozionavo così
    A grandi linee, racconta le vicende di un'umanità costretta a vivere all'interno di possenti mura, dovendo sopravvivere al mondo esterno.
    Nulla è più com'era, al di fuori infatti vivono i giganti, esseri che hanno sterminato ormai ogni umano. Tuttavia, sono ormai 100 anni che la popolazione sopravvissuta, conduce una vita tranquilla all'interno delle mura, finchè.....prrrrr!!! (Non ve lo dicoooo!!)

    "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

    #2
    Visto l'anime e proseguito con il manga (perche il fumetto è piu avanti nella storia rispetto al cartone)
    Che dire... bellissimo!!! consiglio a tutti di dargli un occhiata!

    Commenta


      #3
      .. avevo letto per curiosita' tutti gli episodi del manga nella prima traduzione amatoriale in internet. Molto coinvolgente la storia, i disegni invece non sono il massimo. Molto evocativi, drammatici ed efficaci nel delineare i Titani, ma negli altri personaggi un po' piu' deboli: a volte si fa fatica addirittura a distinguere i volti di alcuni, un po' troppo simili tra loro nella caratterizzazione.
      Seguiro' anche l'anime!!

      Commenta


        #4
        Visti tutti gli episodi, ne sono rimasto molto colpito - mi auguro che l'anime vada avanti presto. Del manga per ora ho solo il primo numero.

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          #5
          si, si, online ci sono siti con scan in inglese da poter leggere.Peccato l'anime si fermi alla 25...però è veramente favoloso!
          "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Ipman Visualizza il messaggio
            si, si, online ci sono siti con scan in inglese da poter leggere.Peccato l'anime si fermi alla 25...però è veramente favoloso!
            beh no, io li ho trovati tradotti in italiano (amatorialmente ancor prima della pubblicazione ufficiale in italia) e c'erano quasi tutti i volumi se non ricordo male sulla cinquantina

            Commenta


              #7
              Io sto leggendo il Manga 32/34 volumetti e ho visto le prime tre stagioni dell'Anime che é molto bello.

              Aspetto che esca in home video (2022) e poi vedrò anche la quarta stagione di fila ^^

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                Io sto leggendo il Manga 32/34 volumetti e ho visto le prime tre stagioni dell'Anime che é molto bello.

                Aspetto che esca in home video (2022) e poi vedrò anche la quarta stagione di fila ^^
                merita assai.sia il manga e sia la serie.

                Commenta

                Sto operando...
                X