Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demul -Emulatore dreamcast + online via kaillera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
    Leggo soltanto adesso questo topic.

    il demul lo conosco, ho provato più volte a giocare online (ad un picchiaduro), ma non ci sono mai riuscito. Riusciamo a farlo partire, con il kaillera, ma poco dopo va in desync e addio mondo. ci ho provato più volte, ma niente. alla fine abbiamo rinunciato!

    e adesso leggo questo topic.... dunque la via esiste???
    fatemi sapere please!
    Pultroppo abbiamo riscontrato il medesimo problema anche stasera. Anche con Virtua Striker il gioco va in desync!!! credo che sia proprio un problema dell'emulatore.
    A questo punto mi sà che cè ben poco da fare.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
      Leggo soltanto adesso questo topic.

      il demul lo conosco, ho provato più volte a giocare online (ad un picchiaduro), ma non ci sono mai riuscito. Riusciamo a farlo partire, con il kaillera, ma poco dopo va in desync e addio mondo. ci ho provato più volte, ma niente. alla fine abbiamo rinunciato!

      e adesso leggo questo topic.... dunque la via esiste???
      fatemi sapere please!
      Allora come dice cris va in desync ma io sono sicuro che provando con la modalità p2p funziona perche il tizio sul video di YouTube usa proprio quella modalità. Dobbiamo capire come collegarci in p2p se te hai idea di come si fa aiutaci. È l ultima prova da fare

      Nota Importante presa da un sito inglese leggeteStep 5: Playing Online

      The following steps will get you started with playing online, whether its P2P or via a server. One thing I've found out is that it's a very good idea to put the game on freeplay and have the same nvram files if possible. Having different amounts of coins in or trying to insert a coin will desync the game, so it's best to just put it on freeplay.

      Sembra che bisogna mettere in freeplay xche mettendo i soldi va in desync.
      Per mettere in FREEPLAY dovete impostare e usare il tasto SERVICE e da li poi mettete FREEPLAY
      Vi lascio anche la guida cosi se avete tempo provate http://forums.shoryuken.com/discussi...tplay-tutorial
      Ultima modifica di Sennar; 08-01-2014, 12:20.

      Commenta


        #33
        Un altra cosa importante, bisogna che tutti e due abbiano la medesima connessione impostata su Good (almeno, ai tempi in cui giocavo su welague si doveva fare cosi per prevenire ogni sorta di desynch, e funzionava sempre devo dire).

        Commenta


          #34
          Allora sto raccogliendo info in merito. Devo testare. Ho trovato il modo per crearci un server nostro su kaillera , sempre se questo serve a qualcosa, e ho scoperto che ci sono altri sistemi oltre a kaillera. Vi aggiorno non appena ho provato

          Commenta


            #35
            Allora sto raccogliendo info in merito. Devo testare. Ho trovato il modo per crearci un server nostro su kaillera , sempre se questo serve a qualcosa, e ho scoperto che ci sono altri sistemi oltre a kaillera. Provate questo stasera se potete http://ggpo.net oppure http://damdai.com/supercade/ usano la tecnologia p2p

            Fatemi sapere
            Ultima modifica di Sennar; 08-01-2014, 19:10.

            Commenta


              #36
              Su supercade gia ci gioco da anni, ggpo invece non mi ha mai funzionato.
              L'unica cosa... che centrano questi con Virtua Striker? Su Supercade e GGPO, giochi solo alle roms neogeo e cps1/2.
              Ultima modifica di CrisDrago; 08-01-2014, 20:06.

              Commenta


                #37
                Non li conoscevo e leggevo su un sito inglese che c erano anche questi ma non potendo provarli li ho linkati. Ok allora ci resta il discorso freeplay ed eventualmente il fatto di creare un nostro server se necessario.

                Commenta


                  #38
                  Ragazzi, quali sono gli emulatori Snes, Nes, Neo Geo, MAME e Genesis che supportano il Kaillera?
                  Perchè sarei interessato anche io a giocare in multiplayer!

                  Commenta


                    #39
                    Sei fuori tema. Crea un thread . Qui si parla solo del demul

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Sasuke87 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, quali sono gli emulatori Snes, Nes, Neo Geo, MAME e Genesis che supportano il Kaillera?
                      Perchè sarei interessato anche io a giocare in multiplayer!
                      Per il Neo Geo basta che ti iscrivi su SuperCade o GGPO (quest'ultimo però a me non ha mai funzionato)

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Sennar Visualizza il messaggio
                        Sei fuori tema. Crea un thread . Qui si parla solo del demul
                        Hai ragione, scusatemi ^^

                        Commenta


                          #42
                          Son riuscito a mettere free play chi vuole provare con me?

                          vi lascio l'ultima versione uscita dell'emu



                          è piu compatibile

                          sono riuscito anche a fare un server privato su kaillera. Insomma io direi di provare domani se ci sta qualcuno di voi con questa nuova versione di demul che vi ho lasciato.

                          Fatemi sapere se la sera ci siete. Buona notte
                          Ultima modifica di Sennar; 09-01-2014, 00:21.

                          Commenta


                            #43
                            Sennar nel link che hai postato mi fa accedere a diversi file, quale devo scaricare???

                            Commenta


                              #44
                              io presi l'ultima versione dal forum shoryuken e non andava. ggpo a me funziona benissimo e ci gioco abbastanza spesso ultimamente e cmq a periodi, però ggpo non supporta tutti i giochi, anzi molto pochi. principalmente su ggpo gioco a super street fighter 2 turbo e non ho nessun tipo di problema nè lag nè nulla. a volte gioco a final fight.

                              su demul volevo giocare capcom vs snk 2 ma temo che dovrò desistere e aspettare che qualche anima pia lo porti su live arcade ......... dopo tante prove e tanti desync c'ho rinunciato!

                              Commenta


                                #45
                                Va allora sul sito ufficiale di demul. Ti basta scrivere demul su google. Prendi l ultima versione e poi prendi dalla versione vecchia la cartella roms e la sposti sul nuovo e il file kaillera.dll idem con patate

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X