Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demul -Emulatore dreamcast + online via kaillera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Demul -Emulatore dreamcast + online via kaillera

    Ragazzi non so a chi interessa però ho scoperto in questi giorni un emulatore dreamcast che ha la possibilita di giocare online a qualsiasi gioco. Sfrutta il plugin kaillera che già usano altri emulatori di altre console. Si chiama DEMUL e oltre ai giochi dreamcast fa partire anche quelli della naomi/naomi2 dei quali ho provato virtua striker 2 ver 2000 e virtua nba che vanno piuttosto bene sul mio pc.
    Io ho pensato che potremmo organizzare tornei online sfruttando questo emulatore e giocare ai nostri giochi preferiti insieme visto che con la console è sempre piu difficile farlo se non si ha il bba e cmq rimarremmo limitati a quei giochi che sono preimpostati per l'online invece qui anche ai giochi che non hanno la medesima funzione possiamo giocare.

    Io vi potrei linkare l'emulatore con i bios e il gioco virtua striker 2 + virtua nba direttamente ma non so se posso.

    Al limite potete andare a vedere questo link su youtube dove spiega anche come fare e poi trovate i link dello stesso emu che ho preso io.

    Emulador Demul: http://www.putlocker.com/file/B3B48F80D8B04FE2Rom GGXXAC: http://www.putlocker.com/file/7672D341EEA738AAEstamos en Facebook, Grupo Guilty Gea...


    Quello che dovete fare è prendere l'emulatore dal link che trovate nel video poi cercate su google bios demul e scaricate tutto il pacchetto.

    Il contenuto lo mettete insieme all'emulatore dentro una cartella roms che creerete voi.

    Poi prendete il gioco che volete DREAMCAST NAOMI 1 o 2 provate quello che volete. Se avete problemi mi contattate.

    Io ripeto ho il pack pronto se mi danno l'autorizzazione lo metto il link. Se siamo in tanti possiamo organizzare anche tornei. Anzi se ci sta qualche volontario che insieme a me vuole testare il gioco online fatemi sapere tramite pm

    #2
    Io ci sono! ora provo a scaricare il tutto.

    OK: scaricato l'emu e i bios, ma adesso per configurare il tutto come faccio???
    Ultima modifica di CrisDrago; 06-01-2014, 23:57.

    Commenta


      #3
      grande il kaillera bei ricordi!! mi metto a scaricare il tutto anche io....
      p.s. si potrebbe organizzare qualche partita al kaillera anche su altri emu tipo gens o mame....organizziamoci!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da CrisDrago Visualizza il messaggio
        Io ci sono! ora provo a scaricare il tutto.
        ok fammi sapere cmq ti ho lasciato un pm... ragazzi fate passa parola

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da zillion Visualizza il messaggio
          grande il kaillera bei ricordi!! mi metto a scaricare il tutto anche io....
          p.s. si potrebbe organizzare qualche partita al kaillera anche su altri emu tipo gens o mame....organizziamoci!!
          bell'inizio. Dai allora fatemi sapere. se va ci divertiamo. Anche quelli vecchi non sono male infatti. Io mi posso impegnare , se va, a fare tornei per questo emu. poi ci si dividera

          Commenta


            #6
            Esiste una sezione dedicata al Kaillera in questo forum??? se non cè si potrebbe creare che ne dite?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da CrisDrago Visualizza il messaggio
              Esiste una sezione dedicata al Kaillera in questo forum??? se non cè si potrebbe creare che ne dite?
              Mi accodo

              Commenta


                #8
                Effettivamente non sarebbe mica male!! sono stanco di giocare sempre con gente straniera...alla fine potremmo organizzarci con gli orari e giocare a vari giochi tt insieme!

                Commenta


                  #9
                  Ok, grazie a Sennar che mi ha passato il tutto, ho anchio l'emu completo di giochi.
                  Devo tuttavia segnalare, che Virtua Striker 2 su NullDC mi giri alquanto "peggio" rispetto alla controparte su Chankast.
                  Mi spiego:
                  Su Chankast gioco a Virtua Striker 2 al 100-95% della velocita effettiva seppur con alcuni piccoli glitch grafici medesimi in entrambe le versioni, mentre su Naomi il gioco mi soffre di vistosi rallenatementi girando tuttalpiu ad una risoluzione inferiore (quest'ultima cosa forse sistemabile smanettando nelle impostazioni).
                  Non sò, il problema è che se VS2002 mi lagga gia di suo nell'emulatore non oso immaginare ad avviarlo online per giocarci in rete come risulterebbe

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da CrisDrago Visualizza il messaggio
                    Ok, grazie a Sennar che mi ha passato il tutto, ho anchio l'emu completo di giochi.
                    Devo tuttavia segnalare, che Virtua Striker 2 su NullDC mi giri alquanto "peggio" rispetto alla controparte su Chankast.
                    Mi spiego:
                    Su Chankast gioco a Virtua Striker 2 al 100-95% della velocita effettiva seppur con alcuni piccoli glitch grafici medesimi in entrambe le versioni, mentre su Naomi il gioco mi soffre di vistosi rallenatementi girando tuttalpiu ad una risoluzione inferiore (quest'ultima cosa forse sistemabile smanettando nelle impostazioni).
                    Non sò, il problema è che se VS2002 mi lagga gia di suo nell'emulatore non oso immaginare ad avviarlo online per giocarci in rete come risulterebbe
                    Non giocate a schermo intero. Mettetelo a finestra il gioco e va meglio. Purtroppo non tutti sono perfetti. Sicuramente troviamo un virtua striker che funzioni bene, li ce ne sono 5/6 di VS e cmq se esiste la cntroparte dreamcast usiamo quella che credo sia migliore. Io invece ho provato anche virtua nba e a parte alcuni sfarfallii il gioco gira molto bene.

                    Commenta


                      #11
                      fatto il tutto e devo dire che vs mi gira molto bene anche a schermo pieno!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da zillion Visualizza il messaggio
                        fatto il tutto e devo dire che vs mi gira molto bene anche a schermo pieno!
                        Si anche io non mi lamento pero anche il minimo scatto mi dava fastidio.

                        Commenta


                          #13
                          Quindi quando proviamo a giocare online? io stasera dalle 21 in poi dovrei esserci.

                          Commenta


                            #14
                            Io cerco di starci per le 22!!

                            Commenta


                              #15
                              Si ma su che Server ci troviamo? ovviamente piu il ping è basso meglio è!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X