Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demul -Emulatore dreamcast + online via kaillera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
    io presi l'ultima versione dal forum shoryuken e non andava. ggpo a me funziona benissimo e ci gioco abbastanza spesso ultimamente e cmq a periodi, però ggpo non supporta tutti i giochi, anzi molto pochi. principalmente su ggpo gioco a super street fighter 2 turbo e non ho nessun tipo di problema nè lag nè nulla. a volte gioco a final fight.

    su demul volevo giocare capcom vs snk 2 ma temo che dovrò desistere e aspettare che qualche anima pia lo porti su live arcade ......... dopo tante prove e tanti desync c'ho rinunciato!
    Io ho letto che il gioco va in desync perche i due giocatori hanno quasi sempre il numero di coin diverso. Per sistemare le cose basta impostare il naomi su Freeplay.
    Per farlo vanno settati , anche su tastiera , i pulsanti service e test.
    Quando si avvia un gioco si preme il tasto test che io ho settato per comodità su T e attendere che parta il menu test. A quel punto mi sposto nel menu usando il tasto service che per comodita ho impostato su S e vado sotto la voce COIN ed entro confermando con T. A questo punto imposto i coin sull impostazione numero 27 che mi restituisce la parola FREEPLAY. Basta farla una volta e viene salvata definitivamente per tutti i giochi

    QUESTA È l ultima prova che voglio fare ,
    se non funziona allora le ho provate tutte.

    Commenta


      #47
      e in base a cosa questo tuo calcolo alieno? cmq fammi sapere se funziona come dici..

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
        e in base a cosa questo tuo calcolo alieno? cmq fammi sapere se funziona come dici..
        l'ho letto su un sito inglese non ho fatto nessun calcolo alieno. Se vuoi essermi di aiuto io da solo non posso testarlo quindi vuoi stasera facciamo una prova.

        Commenta


          #49
          per che ora?

          Commenta


            #50
            Facciamo questo week end.

            Commenta


              #51
              ragazzi visto che nessuno si è fatto più sentire ho immaginato che a nessuno interessasse più la questione. Chiunque leggerà questo post sappia che chiunque è interessato a fare una prova può contattarmi in pvt perchè difficilmente rientrerò in questo thread. Buon proseguimento.

              PS una cosa che non c'entra nulla. Ho trovato un gioco online molto carino che riguarda i cavalieri dello zodiaco. Si chiama Saint Seiya online. Se vi piacciono i giochi di ruolo online ed in particolare i cavalieri provatelo. Unica pecca è che la lingua del gioco è in cinese ma ad oggi si trovano patch che traducono il gioco in inglese. E' una chicca che volevo lasciarvi. Per il resto non mi chiedete info su questo gioco perchè non so altro visto che io lo sto ancora scaricando. Ciaoooo

              Commenta


                #52
                Ciao,
                ho scaricato ora qeusto emulatore che a quanto leggo pare essere migliore del nullDC, che già ho.
                Sapreste dirmi una guida con cui configurarlo al meglio? e supporta i joypad almeno tramite sw come Xpadder?

                e le opzioni video, con i vari filtri singola-doppia passata, come li impostereste per ottenere il miglior risultato?

                Il plug in grafico ad esempio meglio lasciare quello per DirectX10 oppure 11?

                grazie
                Ultima modifica di legolas119; 23-02-2014, 00:49.

                Commenta


                  #53
                  Ragazzi ho aggiornamenti in merito. Proprio questa mattina ho configurato l emulatore col plugin del bba e l emulatore mi va online . ho effettuato l accesso ai siti goglando un po e mi sono loggiato col gioco pso. Chi è interessato?

                  Commenta


                    #54
                    a me in realtà non interessa andare on line..ma qualche info su come lo hai configurato più che volentieri!sapresti rispondermi alle domande che ho postato appena sopra il tuo post, per favore?

                    tu hai pc particolarmente potente? riesci a far andare l'emu al top delle sue possibilità?

                    grazie

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da legolas119 Visualizza il messaggio
                      a me in realtà non interessa andare on line..ma qualche info su come lo hai configurato più che volentieri!sapresti rispondermi alle domande che ho postato appena sopra il tuo post, per favore?

                      tu hai pc particolarmente potente? riesci a far andare l'emu al top delle sue possibilità?

                      grazie
                      A me gira benissimo col mio Asus i7 pero anche col dual core che avevo prima andava bene. L emu non ha nulla da configurare se non il percorso dei plug in che va rispettato quando lo scarichi xche va messo il percorso giusto.

                      Commenta


                        #56
                        come filtri e opzioni per la grafica hai lasciato tutte le opzioni di defualt? e tu riesci a giocarci con un joypad magari configurandolo tramite programmi come Xpadder oppure devi usare per forza la tastiera?

                        Commenta


                          #57
                          Vado su controls e metto i tasti sul pad xbox360 .prova é facile

                          Commenta


                            #58
                            ma lo stesso joypad che usi per xbox360 ti funzia anche per gli emulatori? basta collegarlo al pc tramite cavo usb per fargli rilevare il nuovo hardware e poi viene sempre visto dal pc? oppure ci giochi lasciandolo connesso tramite cavo usb? altrimenti il pc come fa a rilevare il joypad xbox360 non avendo un ricettore wireless?

                            Commenta


                              #59
                              Ho quello usb

                              Commenta


                                #60
                                ah ecco

                                beh comunque non credo cambi nulla anche con un joypad wireless per pc, se il Demul supporta la configurazione dei joypad già di default, allora non credo sia importante quale joypad uso

                                tempo fa quando lo iniziai a configurare ricordo che la possibilità di configurare un joypad non c'era purtroppo, probabilmente l'hanno introdotto in seguito visto che tu non usi nient'altro per usarlo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X