Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti i retrogamers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti i retrogamers

    Ciao ragazzi, mi chiamo Luca, e sono un retrogamer incallito ( ma non disdegno assolutamente la next gen ) e da un pò che seguo il sito e alla fine mi sono deciso di iscrivermi.
    Le mie console per eccellenza sono il Super Nintendo e la Playstation 1, e poi sono un appassionato di Coin Op.

    Le mie serie preferite per quanto riguarda la console sono Final Fantasy e Metal Gear ( sopratutto Metal gear, anche perchè se mi facessero un gioco di cucina stile cooking mama con i personaggi della serie, probabilmente mi piacerebbe lo stesso xD ).

    I giochi che reputo dei capolavori su Coin Op sono Final Fight, Captain commando, i vari giochi sulle tartarughe ninja ( glie eroi della mia infanzia xD ) e il primo Robocoop.

    Mi piace anche molto smanettare con le console, modificarle, ripararle ecc.
    Spero di trovarmi bene in questo forum e di condividere questa passione.
    IO HO UN SOGNO !!!!

    Quale sogno ???

    AVERE UN SOGNO !!!!

    #2
    Benvenuto Luca !

    Commenta


      #3
      Benvenuto palke e complimenti per la frizzante presentazione.
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Grazie
        IO HO UN SOGNO !!!!

        Quale sogno ???

        AVERE UN SOGNO !!!!

        Commenta


          #5
          Ciao Luca, benvenuto!
          ..eppure sono vivo...

          Commenta


            #6
            Benvenuto!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Mi piace anche molto smanettare con le console, modificarle, ripararle ecc.
              Spero di trovarmi bene in questo forum e di condividere questa passione.
              o vai

              benvenuto
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                wella!

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto tra noi

                  Commenta


                    #10
                    Ciao caro, e complimenti per la mitica FIRMA

                    "Tu mi odi solo perchè sono NERO" AHAHAHAH!

                    My Tumblr // My Twitter
                    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                      Ciao caro, e complimenti per la mitica FIRMA

                      "Tu mi odi solo perchè sono NERO" AHAHAHAH!
                      Grazie ahahahah, queste sono delle citazioni da tramandare
                      IO HO UN SOGNO !!!!

                      Quale sogno ???

                      AVERE UN SOGNO !!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X