Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Entry --- un saluto a tutti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    New Entry --- un saluto a tutti...

    Ciao a Tutti,
    sono arrivato a questo forum mentre cercavo notizie sull'olivetti prodest PC1 e mi sono registrato perché ho visto che anche altri amici sono registrati qui

    In realtà l'olivetti prodest è stato il mio secondo computer, il primo amore informatico, quello che non si scorda mai, è stato un altro: il Texas Instruments TI-99/4A al quale ho dedicato un podio tutto suo sul mio sito: www.ti99iuc.it

    il sito è bello e la gente de forum anche quindi a questo punto speriamo che trovare anche molto scambio di informazioni

    Saluti,

    ti99iuc

    #2
    Benvenuto!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuto!

      Il TI-99/4A eh? Ma non è forse il primo (o per lo meno uno dei primissimi) personal computer a 16-bit (N.B.: correva l'anno 1981)?
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-01-2014, 18:30.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Benvenuto tra di noi è un piacere aver nuovi membri
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Ciao a te, ti99iuc!
          ..eppure sono vivo...

          Commenta


            #6
            Benvenuto !

            Commenta


              #7
              Ciao Benvenuto ! Anche qui c'è gente bella... mmm bella ... bellina dai .. quindi se non fai il filo alla ragazza di qualcuno invitandola a vedere la tua collezione di cartucce Texas Instruments mi sa che ti troverai bene.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                Ciao Benvenuto ! Anche qui c'è gente bella... mmm bella ... bellina dai .. quindi se non fai il filo alla ragazza di qualcuno invitandola a vedere la tua collezione di cartucce Texas Instruments mi sa che ti troverai bene.
                ah ma perche' ci sono anche ragazze qua??

                benvenuto al nuovo arrivato roar!

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto tra i belli

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    #10
                    Benvenuto

                    Commenta


                      #11
                      Ciao e benvenuto tra noi

                      Commenta


                        #12
                        Grazie del Benvenuto a Tutti ! ...

                        ancora non ho capito come funziona il multi-cita comunque si il TI99 è (almeno sulla carta) un 16 bit Home Computer
                        ma poi alla fine non è stato sfruttato molto come 16 bit, questo già in fase di progettazione.

                        Commenta


                          #13
                          Tho un altro TI 99 patito ...

                          in questi ultimi tempi ne conosco di poersone che hanno questa passione ...
                          benvenuto tra noi
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                            Tho un altro TI 99 patito ...

                            in questi ultimi tempi ne conosco di poersone che hanno questa passione ...
                            benvenuto tra noi
                            tho... un altro Igor, ultimamente ne conosco di persone con questo nome... l'altro è uno capace di riparare ogni cosa

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X