Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono contendo di aver sistemato una DC ... perché ? ... ecco perché .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sono contendo di aver sistemato una DC ... perché ? ... ecco perché .

    Quando le persone sono riconoscenti è una cosa che va sempre detta
    sopratutto se sono appassionati come noi

    ho fatto delle riparazioni per Marco Doria e lui mi ha ringraziato con una pagina a me dedicata sul suo blog
    ecco il link

    Come credo di aver accennato altrove, ho avuto qualche problema con il mio Dreamcast , ovvero l'odioso guaio del reboot e altri malfun...



    che dire ....

    Grazie Marco !!!
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    #2
    Grande Igor! Conosco Marco, seppur solo virtualmente perchè facciamo parte di uno stesso gruppo su facebook, e anche all'interno del gruppo ha parlato molto bene del lavoro che gli hai fatto sul Dreamcast e di te in generale
    "E adesso aspetterò domani
    per avere nostalgia
    signora libertà signorina fantasia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

    Commenta


      #3
      Gran bel tutorial.. L'avessi visto un mesetto fa mi risparmiavo tutta una serie di dubbi (non fraintendermi, non c'è niente di difficile e la cosa può risultare chiara anche se scritta, ma un video tutorial.. è sempre un video tutorial, meglio di così)..
      Un altisonante "GRAZIE", che penso sia condiviso da tutta la comunità afflitta dal "virus pandemico dell'autoreset"..
      ..eppure sono vivo...

      Commenta


        #4
        Complimenti per il lavoro che fai in aiuto di noi tutti!

        Commenta


          #5
          Grande bomber
          RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
          sigpic

          Commenta


            #6
            Anch' io volevo ringraziare Igor e tutti voi, un dreamcast che avevo faceva solo la schermata iniziale e ripartiva..... ho visto i vostri post e consigli e ho pulito il pettine dell' alimentazione.... ora il dc va benissimo, merito vostro...grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X