Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario Kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mario Kart

    Avevo intensione di acquistare Mario kart per 64... ho fatto un giro su ebay è risulta essere abbastanza costoso sia con box che loose...come mai? è molto raro? è davvero tanto bello?

    #2
    Se hai 3 amici da invitare a casa per qualche serata retrovideoludica a base di Nintendo 64 e ovviamente 3 joypad extra per farli giocare, Mario Kart 64 è uno spasso assoluto

    Io ho la versione giapponese boxata e in buono stato. Secondo te quanto vale?
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Io non saprei...ti posso riportare i prezzi visti su ebay: http://www.ebay.it/itm/Mario-Kart-64...f23a532&_uhb=1



      dai 30 a salire

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Se hai 3 amici da invitare a casa per qualche serata retrovideoludica a base di Nintendo 64 e ovviamente 3 joypad extra per farli giocare, Mario Kart 64 è uno spasso assoluto

        Io ho la versione giapponese boxata e in buono stato. Secondo te quanto vale?
        Assolutamente vero in 4 è uno spasso mi ci diverto spesso con i miei amici nel fine settimana per il prezzo BOH ! fai conto che nei mercatini io ne ho preso uno loose per 7 euro e uno in box (solo box e un pochino rovinato) per 10 euro. Ma se si evita di comprare in italia si trova per pochi euro (inghilterra-america-giappone) ho preso una cart giapponese di mario kart 64 per 7 euro (loose e in giappone) se ci si ferma a 4 cartucce nell'ordine si spende (dipende dal gioco) circa 28/30 euro spedizione inclusa (dipende dal sito)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
          Assolutamente vero in 4 è uno spasso mi ci diverto spesso con i miei amici nel fine settimana per il prezzo BOH ! fai conto che nei mercatini io ne ho preso uno loose per 7 euro e uno in box (solo box e un pochino rovinato) per 10 euro. Ma se si evita di comprare in italia si trova per pochi euro (inghilterra-america-giappone) ho preso una cart giapponese di mario kart 64 per 7 euro (loose e in giappone) se ci si ferma a 4 cartucce nell'ordine si spende (dipende dal gioco) circa 28/30 euro spedizione inclusa (dipende dal sito)
          Se noti bene i link di ebay fanno riferimento a venditori non Italiani...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggio
            Se noti bene i link di ebay fanno riferimento a venditori non Italiani...
            Io Noto bene... ma...ebay è spesso un cesso che aspetta utenti sprovveduti (e poco competenti) per far vittime.
            Io mi riferisco a store on line, negozi a prezzi fissi.
            Quando uno fa un giro su IBBEI..comunque lo deve fare bene.. tu hai postato link assurdi. su IBBEI ITALIA trovi mario kart 64 a partire da 5 euro ed in media il prezzo è di 13 euro
            Se usi il noto ed utilissimo motore di ricerca "GUGOL" troverai quel che cerci a prezzi abbordabili.

            Commenta


              #7
              Sicuramente hai ragione tu (in parte), ma uno che è alle prime "armi" e da un' occhiata su ebay e trova quasi tutti i prezzi uguali (ossia al di sopra di una certa cifra) cosa deve pensare? Poi digitando "mario Kart N64" tutto quello che esce è simile a quello che ho linkato. Per quanto riguarda altri siti uno deve girare, come dici tu ovviamente, ma in ogni caso nessun altro sito penso possa darti la sicurezza che ti da ebay se fai l'acquisto tutto in regola.

              PS: perchè non indichi uno di questi siti di cui parli?

              Commenta


                #8
                Senti Michè... io getto la spugna !
                Ma dico deleghi ad altri di fare quello che interessa a te... m'è bastato fare appunto la ricerca che almeno ti sei degnato di fare ed ottenere risultati completamente diversi da quello che sostieni tu.
                15 euro http://www.ebay.it/itm/Gioco-Mario-K...item19e765ebe6
                19,90 http://www.ebay.it/itm/Mario-Kart-64...item2ecdabe561
                15 euro http://www.ebay.it/itm/MARIO-KART-64...item257bc9a563
                23 euro http://www.ebay.it/itm/MARIO-KART-64...item2c7a96b239

                ma dai ... e cerca bene... o guarda bene ... e questo solo in italia... come dicevo prima i prezzi partono da 5 euro all'estero

                per quanto riguarda i negozi on line... ti devo indicare io i negozi ? io acquisto on line da anni e solo dopo settimane di ricerche sono venuto a conoscenza di alcuni siti interessanti. ORA TU CERCHI di far fare ad altri quello che dovresti fare tu... poi ti comunico che proprio qui su RH c'è un bel post che parla proprio di negozi on line... dovresti guardarlo bene questo sito ed utilizzare anche l'apposito riquadrino di ricerca.

                Con tutta la buona volonta michè ... si un pò più intraprendente...

                Commenta


                  #9
                  Io n on capisco perché solo tu sei così scontroso! Nessuno ti ha chiesto o obbligato di rispondere ai miei post...se lo vuoi fare fallo con spirito di collaborazione e stop altrimenti astieniti dal rispondere.


                  PS: fatto sta che il prezzo più basso che mi hai indicato è 15 euro altro che 5...si fa presto a parlare. In ogni caso grazie e non disturbarti più per me!! Dimenticavo che la maggior parte sono aste ciò significa che parte minimo da 15...
                  Ultima modifica di SuperMik; 19-01-2014, 19:01.

                  Commenta


                    #10
                    ok michè !

                    Commenta


                      #11


                      io ce l'ho jappo mint!

                      in ogni caso in 4 e' spassosissimo
                      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
                        in ogni caso in 4 e' spassosissimo
                        Confermo... anche se devo dire che non posso testimoniale con una certa affidabilità su quanto lo sia in single player. In effetti penso di aver giocato a Mario Kart 64 quasi sempre a in 3-4 giocatori

                        "mint" in che senso? Gira su Linux?
                        Ultima modifica di AlextheLioNet; 18-01-2014, 23:45.
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13


                          nuovo ! sigillato

                          anche se l'ho usato impropriamente visto che non e sigillato
                          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                          Commenta


                            #14
                            su su
                            non è il caso di arrabbiarsi
                            ognuno di noi ha il suo carattere e spesso le chat e forum non danno l'idea se stiamo scherzando o siamo seri


                            rimaniamo almeno virtualmente tranquilli
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                              Confermo... anche se devo dire che non posso testimoniale con una certa affidabilità su quanto lo sia in single player.
                              Beh... per quanto ricordo, è divertente anche in single, almeno mio nipote si divertiva! Benché io dovessi stare a 1,5 km di distanza da un qualsiasi prodotto Nintendo per via della restrizione ingiuntami dal giudice di sorveglianza. E poi dicono che la magistratura non funziona!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X