Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox vs Gamecube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da The stone-like Visualizza il messaggio
    la solidità dell'hardware del botolo era leggendaria (a differenza di quanto sarebbe acccaduto con la 360) , però per carità non metto in dubio la tua esperienza in merito. Qui comunque si stava giudicando le due macchine da una prospettiva tecnologica, le preferenze personali verso un brand piuttosto che un altro penso siano OT.
    No era il 1° Xbox ,una scheda madre con un tecnica di progettazione faceva schifo quanto era incasinata e concentrata di chip con poco respiro ,da far invidia alle ultime schede madri economiche del ASRock,penose ,ma la gente vuol spendere poco.Poi non ho avuto il piacere di avere in assistenza Xbox 360,perchè andai via e il negozio dopo poco chiuse ,ma mio cugino ne ha cambiate 3.

    Commenta


      #17
      A livello di Hardware non me ne intendo... Ma come giochi nei miei gusti il Cubo di casa Nintendo vince nettamente

      "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

      Commenta

      Sto operando...
      X