Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sto per comprare la ouya e la nvidia shield pareri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sto per comprare la ouya e la nvidia shield pareri

    salve, sia per collezionismo che per puro diletto

    volevo comprare, di sicuro la ouya

    e molto probabile la nvidia shield

    devo dire la 2 la pagherei 300 sterline , davvero non poco....

    che idee vi siete fatti di queste 2 console


    chiaramente ho già messo in conto di comprare la Retron 5 ma li e' un altro discorso

    grazie in anticipo per i pareri
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    #2
    Se vuoi il mio parere Ouya è una fregatura,devi metter dati della carta di credito solo per cominciare ad usarla e devi aver per forza l'HD.... l'Nvidia sheld credo sia una valida alternativa. Certo, le mie sono opinoni
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      La Ouya al momento attuale, che io sappia, è solo una console adatta per il retrogaming.

      Commenta


        #4
        Mi sembra utile linkare un recente thread relativo all'accoppiata OUYA & retrogaming :

        https://www.retrogaminghistory.com/sh...r-il-retrogame
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 19-01-2014, 17:38.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Non è solo per il retrogaming! Ovviamente non troverai titoli tripla A ma delle belle chicche ci sono

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
            salve, sia per collezionismo che per puro diletto volevo comprare, di sicuro la ouya e molto probabile la nvidia shield
            devo dire la 2 la pagherei 300 sterline , davvero non poco....
            che idee vi siete fatti di queste 2 console
            chiaramente ho già messo in conto di comprare la Retron 5 ma li e' un altro discorso
            grazie in anticipo per i pareri
            l'Ouya adesso costa poco più di 100 euro (ma lo saprai già)...è un discreto pezzo di hardware, ma per quanto riguarda il software non mi ha impressionato granchè (anche se ci sono alcuni giochi, già presenti sull'App Store di Google, più che decenti), da quello che ho visto sul web, almeno...Un utilizzo per il retrogaming è sensato (anche se console vetuste come la prima Xbox emulano praticamente tutto fino al Dreamcast escluso!), un acquisto per collezionismo è comprensibile!

            La Shield di Nvidia è un altra storia: per quanto superiore come hardware ad Ouya, e per quanto sia a tutti gli effetti una console portatile, secondo me non vale i 300$ (o peggio, sterline) che chiedono...Fossi in te aspetterei di trovarla ad un prezzo di almeno 100 euro minore!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #7
              si penso di aspettare per la shield
              tanto scendera

              non vedo l ora della retron 5
              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

              Commenta

              Sto operando...
              X