Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le mie mvs neo-geo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le mie mvs neo-geo

    Vi posto le foto della mia collezione di MVS










    AGGIORNAMENTO




    AGGIORNAMENTO 2



    AGGIONAMENTO 3

    Ultima modifica di pacman70; 08-01-2015, 17:50.

    #2
    me sento male......

    Commenta


      #3
      pochine eh Hai mai pensato alla soluzione neominibox?
      RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
      sigpic

      Commenta


        #4
        Sono queste
        IMG_0719.jpg
        RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
        sigpic

        Commenta


          #5
          @pacman70 quante sono le tue mvs?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggio
            pochine eh Hai mai pensato alla soluzione neominibox?
            si ho pensato alle mini box, ho visto anche in vendita le scatole fustellate come le originali, sono un po indeciso.

            Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggio
            @pacman70 quante sono le tue mvs?
            Premetto non sono un ex-noleggiatore, ma solo un appassionato.
            Adesso in questo momento sono 71 titoli di cui IRON CLAD, BANG²BUSTERS, GHOST LOP,LAST HOPE ricreati.

            Avvolte sbrocco e vendo, POI ME NE PENTO, l'ultima volta WAKU WAKU 7,KoF2001,GURURIN, PUZZLE DE PON! R,SENGOKU 2 ,SENGOKU 3 sono usciti dalla lista.

            In più ho dei doppi, di cui LAST HOPE in vendita nel mercatino.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da pacman70 Visualizza il messaggio
              si ho pensato alle mini box, ho visto anche in vendita le scatole fustellate come le originali, sono un po indeciso.



              Premetto non sono un ex-noleggiatore, ma solo un appassionato.
              Adesso in questo momento sono 71 titoli di cui IRON CLAD, BANG²BUSTERS, GHOST LOP,LAST HOPE ricreati.

              Avvolte sbrocco e vendo, POI ME NE PENTO, l'ultima volta WAKU WAKU 7,KoF2001,GURURIN, PUZZLE DE PON! R,SENGOKU 2 ,SENGOKU 3 sono usciti dalla lista.

              In più ho dei doppi, di cui LAST HOPE in vendita nel mercatino.
              complimenti per la tua collezione. ti invidio tantissimo il pulstar e il viewpoint.

              visto che hai dei doppioni magari si potrebbe fare qualche bel scambiozzo di mvs. io ho anche un bel po' di cart doppie

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggio
                complimenti per la tua collezione. ti invidio tantissimo il pulstar e il viewpoint.

                visto che hai dei doppioni magari si potrebbe fare qualche bel scambiozzo di mvs. io ho anche un bel po' di cart doppie
                Sasy è sempre affamato di mvs

                Comunque Gran bella collezione Pac. Stima!
                RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  questa è la lista delle mie doppie:

                  street hoop
                  thrash rally
                  aero fighters 2
                  sidekicks 3
                  kof'98
                  puzzle bobble
                  puzzle de pon!
                  strikers 1945 (bootleg)
                  last hope (conversion)

                  Commenta


                    #10
                    bene bene
                    ottima collezione
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      grazie!!



                      Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggio
                      complimenti per la tua collezione. ti invidio tantissimo il pulstar e il viewpoint.

                      visto che hai dei doppioni magari si potrebbe fare qualche bel scambiozzo di mvs. io ho anche un bel po' di cart doppie
                      la mia collezione inizia proprio da viewpoint, è stata la prima che ho cercato,

                      bellissimo gioco, anche molto facile da riprodurre ,ma il mio è originale mvs

                      Pulstar poi non ci sono parole.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da pacman70 Visualizza il messaggio
                        bellissimo gioco, anche molto facile da riprodurre ,ma il mio è originale mvs

                        Pulstar poi non ci sono parole.
                        Che vuol dire da riprodurre ? Non è originale?

                        Comunque ottima collezione ,ai venduto i meglio quando eri sbroccato ,comunque non male.
                        Oggi mi è arrivata anche a me la MVS Jamma e voglio iniziare a collezionare cartucce...sto cercando quella di Nightmare in the Dark ,l'ultimo videogioco che ho giocato in sala. Ce l'hai?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                          Che vuol dire da riprodurre ? Non è originale?

                          Comunque ottima collezione ,ai venduto i meglio quando eri sbroccato ,comunque non male.
                          Oggi mi è arrivata anche a me la MVS Jamma e voglio iniziare a collezionare cartucce...sto cercando quella di Nightmare in the Dark ,l'ultimo videogioco che ho giocato in sala. Ce l'hai?

                          Attenzione il mio dire "Avvolte sbrocco e vendo" è riferito a quei momenti che chi fa collezioni almeno una volta prova, e pensa di mollare tutto.

                          Da SBROCCATO come dici non ho venduto i meglio, diciamo che ho venduto dei bei titoli, i meglio non li riuscirei a vendere neanche in quello stato.

                          Si può riprodurre un gioco sacrificando una cassetta originale MVS, questo si può fare con le dovute conoscenze.
                          Se fatta bene la riproduzione al fine del gioco non cambia assolutamente nulla.

                          Per il collezionista vero, la riproduzione è una porcata.
                          Il vero collezionista vuole nelle proprie cartucce i chip originali.

                          Nightmare in the Dark lo puoi vedere nella prima foto .
                          Nella collezione lo accompagnano Zupapa! (jap) e Bang²Busters che sono dello stesso genere

                          Commenta


                            #14
                            Aggiornamento

                            Commenta


                              #15
                              Pacman sempre complimenti

                              ma una domanda..... In che consiste l'aggiornamento ?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X