Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS4 Mah!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PS4 Mah!

    ciao nn ho capito una cosa: ma per giocare alla ps4 devo fare l'abbonamento on line per forza?Cioè x giocarci nn basta comprare la console e infilare il gioco?A me dell'on line nn me ne frega niente!

    #2
    ci infili il gioco e giochi
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    Commenta


      #3
      L online ti serve x condividere schermate di gioco trofei extra ecc
      Ma non è obbligatorio ne vieni penalizzato se non ti iscrivi!
      Bye!

      Commenta


        #4
        Ciao Lord come ti hanno già scritto per giocare offline non hai bisogno di nessun abbonamento al plus, se non ti importa nulla dei trofei della condivisione ecc.. puoi farne benissimo a meno, quindi vai tranquillo se hai pensato a un probabile acquisto

        Commenta


          #5
          No la Ps4 per il momento non mi interessa, il mio era solo un dubbio
          Ultima modifica di LordSNK; 28-11-2014, 15:47.

          Commenta


            #6
            non credo esistera' mai una console dove non si puo' giocare full offline.

            Commenta


              #7
              lo spero!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                non credo esistera' mai una console dove non si puo' giocare full offline.
                ... a meno che non sia un'ipotetica quanto (molto?) futuribile console unicamente dedicata al game-streaming-à-la-OnLive...
                Ultima modifica di AlextheLioNet; 21-01-2015, 01:13.
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                  non credo esistera' mai una console dove non si puo' giocare full offline.

                  ... e quasi a proposito...

                  http://www.webnews.it/2015/01/21/win...i-xbox-one-pc/

                  ... che poi alla fin fine giochi comunque on-line a prescindere dall'affrontare il gioco in single o multiplayer mode
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    "profonda interazione" quello è sicuro ma hai la possibilita' di giocare da diverse piattaforme se ti va', ma son sicuro che i titoli full online, saranno davvero rari, a meno che siano mosse anti pirateria a mio dire

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                      ma son sicuro che i titoli full online, saranno davvero rari
                      Ecco... io invece penso che con il tempo finiranno per divenire abbastanza comuni. In ogni modo noi Italiani siamo "fortunati", visto che tra noi e l'online gaming c'è il digital divide
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        ma io mi domando,se ho un xbox ONE perchè fare streaming su pc ? sposto la console da una stanza all'altra e faccio prima.Stesso discorso vale per la n-vidia shield(quella console portatile che in pratica permette di fare streaming dei giochi da pc,se ho un pc in casa tanto vale usare quello).Se un domani arriveremo ad una console o meglio ad un servizio di gaming totalmente in streaming allora avrà un senso pagare l'abbonamento anche per il single player

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                          In ogni modo noi Italiani siamo "fortunati", visto che tra noi e l'online gaming c'è il digital divide
                          Beh non credo sia una cosa cosi divagante il "digital divide" in italia, ricordo che quando ero piccolo si noleggiava le videocassette al negozio al fine settimana, cosa che tutt'oggi puo' risultare cosa alquanto aliena, lo stesso discorso lo puoi fare in anche in questo senso...non è possibile comunque. Son sicuro avro la mia copia digitale o materiale che sia da poter sfurttare a mio piacimento, anche non avendo connessione internet

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                            Beh non credo sia una cosa cosi divagante il "digital divide" in italia, ricordo che quando ero piccolo si noleggiava le videocassette al negozio al fine settimana, cosa che tutt'oggi puo' risultare cosa alquanto aliena, lo stesso discorso lo puoi fare in anche in questo senso...non è possibile comunque. Son sicuro avro la mia copia digitale o materiale che sia da poter sfurttare a mio piacimento, anche non avendo connessione internet
                            Intendevo semplicemente dire che, considerata la velocità media delle connessioni internet domestiche in Italia, è difficile che quì il game streaming si affermi. Più facile che prima inizi a prendere piede in altri paesi
                            Ultima modifica di AlextheLioNet; 01-02-2015, 22:19.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              Ah non avevo capito. Pazienteremo qualche anno, poi vedremo i risultati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X