Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo problemino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Allora studiati bene questa immagine
    md2 sync mod.jpg

    il chip in primo piano è l encoder video.

    Il pin 20 è il composito. Recidi la traccia nel punto segnato in rosso, assicurati di tagliare il rame ...

    Poi noterai un collegamento segnato in giallo dalla resistenza R48 alla resistenza R49. utilizza un filo molto sottile e fai un lavoro pulito con saldature piccine.

    tutto qua

    EDit: se dovessi avere qualche tipo di disturbo... sostituisci R49 con una resistenza da 220 ohm
    Ultima modifica di unshe; 20-02-2014, 02:47.

    Commenta


      #32
      Ok, quindi la traccia segnata in rossa va solo recisa, con un taglierino giusto, finche non si divide il rame? Poi collego i due....va benissimo sei stato molto gentile, faccio il lavoro e ti faccio sapere. Grazie

      Commenta


        #33
        esatto, finchè non si divide il rame, a tal proposito un check col tester è consigliato.

        Sono curioso di sapere se funge, fammi sapere...

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
          esatto, finchè non si divide il rame, a tal proposito un check col tester è consigliato.

          Sono curioso di sapere se funge, fammi sapere...

          non hai mai fatto questa modifica Unshe ?

          mi pareva di ricordare di si
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #35
            no..
            forse ricordi la modifica del Csync-out sul megadrive 1 e il master system

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
              no..
              forse ricordi la modifica del Csync-out sul megadrive 1 e il master system
              Capito
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta

              Sto operando...
              X