Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartucce Snes (particolari)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    quando sono usciti, ventanni fa, non costavano praticamente niente in negozio?

    Commenta


      #17
      20 anni fa no. ma mi riesce difficile credere a delle manomissioni fatte 20 anni fa per dei giochi snes, è la prima volta che leggo una cosa del genere. e pur nella assurda ipotesi che fosse vero, l'esempio in foto di Pizz81 dimostra che è una cosa di cui se non chiami la nasa per scoprirlo non te ne accorgi (premesso che il gioco funzioni e sia perfetto). no?

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
        20 anni fa no. ma mi riesce difficile credere a delle manomissioni fatte 20 anni fa per dei giochi snes, è la prima volta che leggo una cosa del genere. e pur nella assurda ipotesi che fosse vero, l'esempio in foto di Pizz81 dimostra che è una cosa di cui se non chiami la nasa per scoprirlo non te ne accorgi (premesso che il gioco funzioni e sia perfetto). no?
        beh un piccolo campanello di allarme dovrebbero dartele quelle 2 rientranze dietro la cartuccia in basso (che ne permettono l'inserimento negli snes usa) ... perché che io sappia nessuna cartuccia pal o jap originale ce le ha. Ci ho dato però poco conto, non avrei pensato che si trattasse di una cartuccia taroccata XD ... Cmq sia ripeto, il gioco funziona perfettamente ed è pure region free.

        cmq... già 20 anni fa, casi di pirateria di cassette sia snes che md ce n'erano eccome
        Ultima modifica di Pizz81; 01-03-2014, 18:05.

        Commenta


          #19
          La mia PCB è lunga è metà di quella della foto...mi trovo fuori sede per lavoro...appena rientro farò la foto e la posterò!

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggio
            La mia PCB è lunga è metà di quella della foto...mi trovo fuori sede per lavoro...appena rientro farò la foto e la posterò!
            Si quello è normale, essendo street fighter 2 turbo un po' più complesso di the mask, richiede più componenti. Anche la sua pcb originale è grande così.

            Commenta

            Sto operando...
            X