Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salvataggio panzer dragon jap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salvataggio panzer dragon jap

    Ciao a tutti
    Ho da poco acquistato panzer dragon in versione jap molto ben tenuto ed a un buon prezzo...
    Sono arrivato solo al secondo livello per ora e vorrei sapere se c è un metodo di salvataggio visto che lo slot per la memory card è okkupato dall adattatore. ..
    Ho preso anche Deadalus sempre jap...
    Lo devo finire tutto in un fiato o posso salvare per riprenderlo piu avanti?
    A presto!

    #2
    Il Saturn salva nella sua memoria interna. L'importante è che hai spazio libero e che la batteria non sia scarica.

    Commenta


      #3
      Ok ma quando?
      Alla fine del livello o all inizio?
      Non ho notato tra le opzioni save/load...

      Commenta


        #4
        Se non vado errato quando completi uno stage. Quindi tutti i livelli di uno stage. Per ricaricare la partita francamente non ricordo.

        Commenta


          #5
          Grazie mille farò le prove!

          Commenta


            #6
            Panzer Dragoon (come il suo seguito) si basa su un concetto di shooter arcade, quindi, anche se si forma un salvataggio nella memoria interna come per ogni gioco per Saturn, non puoi salvare durante il gioco, insomma te lo devi affrontare tutto d'un fiato, come è normale che sia per un gioco del genere direi...
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
              Panzer Dragoon (come il suo seguito) si basa su un concetto di shooter arcade, quindi, anche se si forma un salvataggio nella memoria interna come per ogni gioco per Saturn, non puoi salvare durante il gioco, insomma te lo devi affrontare tutto d'un fiato, come è normale che sia per un gioco del genere direi...
              Ma no, salva in automatico alla fine di ogni stage. Di questo sono sicuro. Io non riesco mai a giocare qualcosa tutto d'un fiato e i Panzer Dragon li ho finiti entrambi.

              Commenta


                #8
                Chiedo venia, dimenticavo che dopo essere morti è possibile selezionare "Save End" (eeeh la vecchiaia ), resta il fatto che sono giochi che si possono tranquillamente terminare senza usufruire dei salvataggi.
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #9
                  Mi sa che devo procurarmi una batteria di memoria nuova...

                  Commenta


                    #10
                    Mi sa che ti conviene procurarti anche un Action Replay 4in1, così hai anche la memory card e ci trasferisci ogni volta i salvataggi, almeno non li perdi.
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X