Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao dalla provincia di Firenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao dalla provincia di Firenze

    Ciao a tutti. Ho trovato il vostro forum facendo ricerche online riguardo ad alcuni retro-games in mio possesso (Nintendo Nes e Game Boy classico),e ho deciso di iscrivermi dopo aver letto un pò di discussioni da visitatore.

    Non sono un collezionista e neanche un esperto, ma comunque ho amato da bambino alcune delle retroconsole che oggi vengono collezionate e grazie anche a questo forum sono andato a ritirare fuori dall'armadio il Nintendo 8-bit!

    Continuerò a seguire le discussioni del forum per acculturarmi in questo campo.

    Leonardo

    #2
    Ciao da Sesto Fiorentino, sta diventando un forum locale...

    Commenta


      #3
      I Toscani son dappertutto!

      Commenta


        #4
        Benvenuto Leonardo !

        Commenta


          #5
          deh, ragazzi, ‘un si frigge mia ‘on l’acqua

          Benvenuto da un altro toscano (di Pisa)
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Ciao e benvenuto!

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              #7
              Benvenuto
              "...riesce a sentirmi Colonnello?"

              Commenta


                #8
                benvenuto nella nostra comunità
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  se continua cosi ... faremo un distaccamento RH toscania .....

                  Benvenuto da Firenze
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    Ciao Leo, benvenuto!
                    Web Designer Freelance
                    Chiocciola Web

                    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Leonardo, benvenuto!
                      http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                      http://procionesx.blogspot.it/

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Leo Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti. Ho trovato il vostro forum facendo ricerche online riguardo ad alcuni retro-games in mio possesso (Nintendo Nes e Game Boy classico),e ho deciso di iscrivermi dopo aver letto un pò di discussioni da visitatore.

                        Non sono un collezionista e neanche un esperto, ma comunque ho amato da bambino alcune delle retroconsole che oggi vengono collezionate e grazie anche a questo forum sono andato a ritirare fuori dall'armadio il Nintendo 8-bit!

                        Continuerò a seguire le discussioni del forum per acculturarmi in questo campo.

                        Leonardo
                        Benvenuto da un pisano tifoso viola

                        Commenta


                          #13
                          welcome
                          RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Ben venuto!!!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X