Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Service Menu" crt Sony Trinitron KV-A2111A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    "Service Menu" crt Sony Trinitron KV-A2111A

    buonasera ragazzi,
    qualcuno di voi conosce il modo per accedere al "Service Menu" di un crt Sony Trinitron KV-A2111A,
    forse dovrebbe essere una combinazione di tasti del telecomando, ma in rete non riesco a trovare quella per questo modello..
    grazie!

    #2
    anche se non trovi la combinazione per il tuo modello preciso prova comuque quella degli altri sony trinitron.

    del mio non la trovavo e ne ho provata una di un altro ed era la stessa

    Commenta


      #3
      Questa cosa interessa anche a me, visto che ho un Trinitron KV-C2961A e in rete non ho trovato da downloadare il manuale d'istruzioni che ho perso da un bel po' di anni..
      ..eppure sono vivo...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
        anche se non trovi la combinazione per il tuo modello preciso prova comuque quella degli altri sony trinitron.
        del mio non la trovavo e ne ho provata una di un altro ed era la stessa
        ne ho provate 2 senza avere successo:
        1) tasto info + tasto 5 + tasto volume più + tasto tv power
        2) tasto info + tasto 5 + tasto volume più + tasto con disegno dello schermo vuoto

        mi potresti dare la tua di combinazione ? grazie

        tra l'altro ho provato a scaricare il manuale da manualcenter.com e mi hanno fregato 4,90dollari,
        perchè il download non funziona e loro non rispondono alle mie mail ):

        Commenta


          #5
          risolto! ..questo modello non ha il service digitale, ma analogico, si regola dall'interno

          Commenta


            #6
            Ragazzi, scusate l'ignoranza: cos'è il "service menù"? 😥

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Franco Bash Visualizza il messaggio
              risolto! ..questo modello non ha il service digitale, ma analogico, si regola dall'interno
              Il "service menu" è appunto il "menu di servizio" dei televisori (c'è anche in quelli attuali) e di solito si accede mediante una combinazione di tasti (da telecomando o frontalino). A questo menu non si accede dai vari setup di default in quanto comporta la modifica di valori di solito rivolta ai tecnici, geometria, colore ..ed altro a secondo della tv. Se ci vuoi smanettare meglio segnarsi tutti i valori iniziali, inoltre le varie case invalidano la garanzia se il service menù è stato smanettato..

              Commenta


                #8
                garanzie su catodico?
                non penso più ormai
                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                Commenta

                Sto operando...
                X