Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sega mega drive 1 problemi video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sega mega drive 1 problemi video

    Recentemente io è mio fratello abbiamo tirato fuori il suo mega drive 1 ma attaccato antenna trova solo chermo nero e con il cavo scart si vede giallo ho provato il cavo scart sul master System 1 e si vede giallo ma con antenna il master System funziona ora e la porta antenna e il cavo che uso e rotto quello scart che ho preso su ebay per 15€ che per un cavo video mi sembra pure tanto non ho provato a smontarlo per pulirlo

    #2
    grazie per averci raccontato la tua esperienza.

    Commenta


      #3
      ....
      ..eppure sono vivo...

      Commenta


        #4
        Pare che oggi toccherà a me fare lo stronzo di turno...

        Ernest, prenditi 5 minuti per rileggere ciò che hai scritto. Qualche segno di punteggiatura, un accento su qualche 'e' (o qualche accento di troppo). E' brutto a dirsi ed è ancora peggio sentirselo dire : non si capisce una mazza di ciò che vuoi dire.
        Lo dico per te eh...
        Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
          Pare che oggi toccherà a me fare lo stronzo di turno...
          ....
          ..eppure sono vivo...

          Commenta


            #6
            È ma sono disgrafico

            Commenta


              #7
              puoi postare una foto di cosa si vede sulla tv?
              sai se il cavo scart che usi è rgb?

              Commenta


                #8
                Eddai... sforzati un pochettino per descrivere il problema...

                ... anche perchè al momento possiamo solo dirti che "La risposta è dentro di te epperò è sbagliata!" (Quelo)
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  sai a che ora mi sono alzato io sta mattina?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Mr1996ernest Visualizza il messaggio
                    È ma sono disgrafico
                    C'entra ben poco , mio figlio è disgrafico . Ma va bene così, discorso chiuso.

                    Il cavo che dici essere rotto, è quello scart o quello d'antenna ? Dici che è rotto perchè sai che è rotto , oppure pensi tu che sia rotto, perchè sulla tv non si vede nulla ?
                    Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                    Commenta


                      #11
                      ...alle sette meno unquarto...

                      Commenta


                        #12
                        Allora è semplice il mega drive col cavo antenna non trova nulla ho pure provato il cavo antenna master System. Visto che il cavo antenna fa un. Segnale poco stabile ho preso il cavo scart da ebay quello che va bene per mega drive. Ma
                        La porta video del master System e uguale se l attacco al master System o al mega drive lo schermo diventa giallo uso un monitor che ho sempre usato col Commodore 64 che va anche a fosfori verdi ma a la presa scart che se ci attaccò qualsiasi cosa gamecube n64 snes funziona ora mi sembra che questo cavo non funziona

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X