Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sega Master System 2 + RGB mod / composite mod = FAIL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sega Master System 2 + RGB mod / composite mod = FAIL

    Ciao a tutti ragazzi... spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi, perchè davvero non so più cosa fare per poter "riesumare" il sega master system 2...

    mi sono documentato molto sulla modifica RGB (su scart) o Composite da dover fare...ma non riesco a farla funzionare...e non capisco perchè accidenti...

    premetto che non sono un esperto di saldatura però mi sembra di aver fatto tutto correttamente... non sento ne il suono ne vedo il video con la mod RGB...

    con la mod composite invece: a 60 hz vedo in bianco e nero e sento il suono, a 50 hz non vedo niente e sento il suono...

    ho creato un album con alcune foto... per comodità ho usato i punti sotto il chip grafico e non i piedini dello stesso : http://imgur.com/a/qnZfu#0


    insomma...fallimento completo

    qualcuno di voi riesce a darmi una mano e a farmi capire cosa e dove sbaglio?


    grazie mille a tutti per l'aiuto!!!

    #2
    sulla scart:
    Sposta il filo bianco sul pin 19 e il nero sul 17. Se funziona sposterai anche la audio da 2 e 6 a 1 e 3

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
      sulla scart:
      Sposta il filo bianco sul pin 19 e il nero sul 17. Se funziona sposterai anche la audio da 2 e 6 a 1 e 3
      stasera provo e vedo che succede! per il momento grazie mille!!!


      sul composite invece non hai nessuna dritta?

      Commenta


        #4
        se a 50hz non si vede nulla è possibile che ci sia qualcosa sbagliata nella mod 50/60hz

        Commenta


          #5