Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro professionale di Custodie in cartone (snes,nes,gameboy etc etc)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Mah... son solo videogiochi eh... fosse il codex Leicester o un più povero codice miniato , potrei capire.
    Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
      Bene sei contento che uno la pensa come te e lo inserisci tra gli amici... mmm ... ottimo !

      Io continuo comunque a vederti lo stesso come un amico con la passione per il retrogame anche se in questa tua proposta non ho scritto quel che volevi e anche se non la penso come te , sarai sempre tenuto in considerazione....
      Non te la prendere...stavo soltanto scherzando

      Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
      Mah... son solo videogiochi eh... fosse il codex Leicester o un più povero codice miniato , potrei capire.
      Ma c'è chi ci tiene lo stesso. Anche se sono solo videogame sai bene che ci sono videogame con prezzi da capogiro...

      Commenta


        #48
        Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, non mi occupo di Videogame o meglio ci gioco ma non sono un collezionista.
        Sono un collezionista di un'altro tipo di "gioco". Navigando nella rete però ho letto questo post che fa al caso mio.
        Sono in possesso di una scatola di 30 anni fa di un gioco, OtherLives la tua ragazza si occupa di restauro, ho visto il lavoro che ha fatto e devo dire che è veramente un capolavoro! COMPLIMENTI! Ecco per l'appunto io ho un problema simile. Non vorrei violare nessuna regola del Forum e quindi fammi sapere cmd possiamo metterci in contatto per un preventivo.
        Saluti Filippo
        Ultima modifica di recoman; 09-03-2014, 08:19.

        Commenta


          #49

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
            ???
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da recoman Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, non mi occupo di Videogame o meglio ci gioco ma non sono un collezionista.
              Sono un collezionista di un'altro tipo di "gioco". Navigando nella rete però ho letto questo post che fa al caso mio.
              Sono in possesso di una scatola di 30 anni fa di un gioco, OtherLives la tua ragazza si occupa di restauro, ho visto il lavoro che ha fatto e devo dire che è veramente un capolavoro! COMPLIMENTI! Ecco per l'appunto io ho un problema simile. Non vorrei violare nessuna regola del Forum e quindi fammi sapere cmd possiamo metterci in contatto per un preventivo.
              Saluti Filippo
              Ti ringrazio innanzitutto per i complimenti. Attendo come da accordi le foto per mail. Così a lavoro ultimato posto anche le foto del playmobil qui

              A presto

              Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
              Si?!?!?!

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da OtherLives Visualizza il messaggio
                Ti ringrazio innanzitutto per i complimenti. Attendo come da accordi le foto per mail. Così a lavoro ultimato posto anche le foto del playmobil qui

                A presto



                Si?!?!?!
                ma chi ha parlato di playmobil ???? ahahahahha scusa ma quando ce vò ce vò !

                Commenta


                  #53
                  Il tizio in pm....scusami però ora credo che tu stia esagerando.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da OtherLives Visualizza il messaggio
                    Il tizio in pm....scusami però ora credo che tu stia esagerando.
                    ma no qui siamo tra amici

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                      ma no qui siamo tra amici
                      Sarà....ma non mi pare...

                      Buona notte cmq.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X