Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuclear Storm: un nuovo Desert Strike

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuclear Storm: un nuovo Desert Strike

    Ciao a tutti, in quanto fan dell'amiga e del buon vecchio Desert Strike volevo segnalarvi Nuclear Storm.
    Si tratta di un terzo capitolo, fan made ovviamente, ispirato alla famosa serie Nuclear-Storm-01.jpg
    Vi lascio anche un link all'articolodove ci sono tutte le info e un video di gameplay. Spero possa interessarvi!
    http://www.giocoindie.it/nuclear-sto...con-nostalgia/

    #2
    Io ho ADORATO questa serie! Con uno dei due in versione GameBoy ci ho perso letteralmente la vista

    Darò un'occhiata sicuramente!

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Weirdreams Visualizza il messaggio
      Si tratta di un terzo capitolo
      Perché 3 capitolo, considerando che la saga è già composta da 5 titoli?
      Desert Strike Jungle Strike, Urban Strike, Soviet Strike e Nuclear Strike.

      Che poi non vorrei essere eccessivamente polemico ma qui si parla di un fan game per PC e Mac di una saga nata su MegaDrive e poi convertita un po' per tutte le macchine dell'epoca... che c'entra con la sezione Comodore?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da biometallo Visualizza il messaggio
        Perché 3 capitolo, considerando che la saga è già composta da 5 titoli?
        Desert Strike Jungle Strike, Urban Strike, Soviet Strike e Nuclear Strike.
        Te pensa: per me finiva a Jungle Strike... mai giocati o visti gli altri capitoli...

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          #5
          Beh... per chi volesse approfondire l'argomento...

          https://www.retrogaminghistory.com/co...a-serie-Strike
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta

          Sto operando...
          X