Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 Soluzione Extermination

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PS2 Soluzione Extermination

    Mi potete recuperare la soluzione per il gioco Extermination in ita? Ci sono alcuni micro passaggi che non mi tornano.

    #2
    Ciao,

    vedi se questa soluzione può aiutarti:
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
      Ciao,

      vedi se questa soluzione può aiutarti:
      http://thegametimes.altervista.org/v...zza.php?id=136
      grazie

      Commenta


        #4
        Finalmente terminato. Il boss finale è tosto, 2 ore per inventare una qualche tattica quando bastavano due missili mirati al cuore per far fuori la terza trasformazione.. Il bello è che ero arrivato a quel punto già al primo tentativo...
        Il gioco merita, si tratta di un'esclusiva PS2 da non mancare anche a distanza di così tanti anni riesce a divertire e impegnare abbastanza, spaventare non credo, è più un horror d'azione. C'è chi l'ha finito in 3 ore, non mi è chiaro se si intendono ore di gioco effettivo o di ore impiegate. Io l'ho finito in circa 7, ma ci sono stato dietro praticamente una settimana, il più era trovare la strada giusta (la mappa non aiuta)
        Gli avversari più fastidiosi e pericolosi (a parte i cani che se ti saltano addosso sei morto) sono sicuramente le piattole che ti accompagnano per tutta l'avventura.
        Due ottime tracce da non dimenticare:

        Played at the battle between roger and dennis on the reactor core

        Commenta


          #5
          Io lo ricordo come un gioco abbastanza anonimo francamente, e dire che è stato uno dei primi che ho giocato per ps2 (se non addirittura il primo).
          L'unica cosa che lo sollevava dalla mediocrità secondo me era proprio lo splendido boss finale. Tra l'altro con uno dei boss di RE5 ho avuto un forte senso di dejavu, alla capcom devono aver proprio copiato
          He's pretty much very easy, just pay attention on the context sequences and don't guess which one you need to press (L1+R1 or square + X).

          Commenta


            #6
            Mediocre rispetto a cosa? Non mi pare girassero giochi simili a quei tempi. Qualcuno ha detto che è una sorta di anticipo a RE4 e in effetti il sistema di puntamento è proprio quello. Io cmq gioco pochissimo, magari mi mancano delle perle del periodo, ma sono sicuro che come questo c'era ben poco. Non è paragonabile a Silent hill forse un po' a RE ma questo è più incentrato sull'azione.

            Commenta

            Sto operando...
            X