Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E un grazie a Igor no? Ma assolutamente sì!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E un grazie a Igor no? Ma assolutamente sì!!!

    Se non ci fosse stato Igor, non avrei proprio saputo come fare a rimontarlo da 0.
    Questo cabinato è stato completamente smontato, una parte in garage e la parte elettronica in soffitta, per almeno 4 o 5 anni. Lo volevo rimontare , ma non sapevo come fare, se non ci fosse stato questo ragazzone sicuramente questo cabinato sarebbe stato per altri 5 anni sparso per la casa.
    Davvero un grande, grazie mille

    #2
    bomber grande Igor
    RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
    sigpic

    Commenta


      #3
      Altro che.. Igor colonna di RH!

      Commenta


        #4
        fantastico!!! quel cabinato lo vidi nel lontano 1996, un bolide di due quintali minimo, nonostante tutto rimarrà il mio gioco preferito!!!
        io posseggo solo la scheda Model3 con pannello 1p e la marquee per il Naomi Universal.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Concordo con voi, è preparatissimo, sa un sacco di cose e bene. Insieme ad Andrea si è passato un bella giornata

          Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
          fantastico!!! quel cabinato lo vidi nel lontano 1996, un bolide di due quintali minimo, nonostante tutto rimarrà il mio gioco preferito!!!
          io posseggo solo la scheda Model3 con pannello 1p e la marquee per il Naomi Universal.
          E' anche uno dei miei videogiochi preferiti, altrimenti non avrei preso il cab originale, diciamo che insieme a Street Fighter 2, Virtua Fighter 2 e Garou è il mio picchiaduri preferito.
          Adesso però dovrò cambiare i pulsanti perché non essendo quelli originali, non sono proprio indicati per questo gioco e purtroppo se VF non ha lo stick al 100% non lo puoi sfruttare a fondo.

          Commenta


            #6
            Grande Igor, grande Giacomo....bella giornata davvero. Da rifare, direi!

            Commenta


              #7
              P1000815.jpgP1000816.jpgP1000818.jpgP1000820.jpgP1000822.jpgP1000823.jpg

              grazie a te Giacomo per la giornata
              mi sono divertito un sacco a sistemare quel cab
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Sì Igor, mi sono divertito anch'io
                Adesso vedo se mi riuscirà mettere su anche Virtus Fighter 2, a quel punto avrei fatto bingo!

                Commenta


                  #9
                  bhe gia è rimontato il mobile
                  ora manca un buon monitor e capire bene il collegamento

                  ci siamo riusciti una volta ... ora vi riusciamo con la secondo
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X