Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Calcio che passione!

    Da grande appassionato del genere i migliori giochi di calcio su MD sono stati nell'ordine:
    1-Sensible Soccer(credo ke tt lo conoscono)
    2-Dino Dini Soccer(fantastico anke se l'assenza del furigioco da parecchio fastidio)
    3-Internationa Superstar Soccer Deluxe(ottimo graficamente e divertentissimo)

    Fifa ai tempi fu molto sopravvalutato e nn mi è mai piaciuto.

    Aspetto i vostri commenti ciao

    #2
    Ho un déjà vu, non si era già parlato di calcio su MD? In ogni caso io continuo a confermare Pro Striker 2.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
      Ho un déjà vu, non si era già parlato di calcio su MD? In ogni caso io continuo a confermare Pro Striker 2.
      Pro Striker 2 nn me lo ricordo.Andrò a rivedere qualke vekkia recensione....

      Commenta


        #4
        Io avevo fifa 96

        Commenta


          #5
          Anche per me International Superstar Soccer Deluxe e Sensible Soccer: International Edition
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
            Ho un déjà vu, non si era già parlato di calcio su MD? In ogni caso io continuo a confermare Pro Striker 2.
            Anzi ora ke ci penso bene era un gioco sulla J-league nipponica.Ricordo la rece su Game Power ke ne parlò assai bene.
            Ultima modifica di LordSNK; 12-03-2014, 02:19.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
              Anzi ora ke ci penso bene era un gioco sulla J-league nipponica.Ricordo la rece su Game Power ke ne parlò assai bene.
              Proprio lui, io lo comprai proprio per quella recensione.
              Ultima modifica di Majinga; 12-03-2014, 10:54.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Anche per me International Superstar Soccer Deluxe e Sensible Soccer: International Edition
                Alex in cosa differisce la versione International edition dalla prima?L'international ha un IA migliore?Secondo te vale la pena prenderla anke x ki possiede la versione precedente?(come me)
                Ultima modifica di LordSNK; 13-03-2014, 01:15.

                Commenta


                  #9
                  iss deluxe forever!!

                  Commenta


                    #10
                    Mi ha molto divertito anche world cup 90.


                    Ti nascondi anche alla luce del sole....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X