Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra o le vostre postazioni di gioco retro e/o next

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Infatti... nessuna competizione di alcun genere...

    E' un topi(c) innocentissimo... se uno vuole ci posta se no, se ne è semplicemente incuriosito, guarda le foto... comunque vada sarà un successo!
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-03-2014, 17:35.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Secondo me il problema è solo che nel server la subroutine void Gatto(int nTopi, int Fame) ha smesso di funzionare
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
        hai finito? quando hai finito avvisami
        Tu che dici hai finito , dopo aver insultato tutti quanti per ben due volte, un giorno si e l'altro pure ?
        Te lo dico senza mezzi termini : abbi la compiacenza di tacere ! E non è offensivo eh ... leggi pure qui (punto 2°)
        Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

        Commenta


          #19
          Su, su. ora non infiammiamo il topic, sento puzza di bruciato... Mr Pumpkins ha capito cosa volessi dire e si è scusato. Ora smettiamola con gli offtopic e cerchiamo di stare sereni
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #20
            Bon, basta con i flame e riprendiamo con le foto, ecco la mia postazione:

            Sony Trinitron KV-21M1A con connessi Sega Mega Drive e Mega Cd
            CIMG1162.jpg

            Postazione Pc e appoggio giochi e console
            CIMG1165.jpg

            Mensola della libreria con giochi Pc
            CIMG1134.jpg
            Ultima modifica di Capriellllle; 31-03-2014, 10:42.
            Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

            Commenta


              #21
              io vorrei postare la mia
              ma sono in pieno lavoro in corso !

              tra un po ' ci saro' anche io

              anzi in passato ho sempre avuto ottimi consigli da tutti sulla mia postazione in lavorazione
              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

              Commenta


                #22
                salve gente ecco le mie
                CIMG1891.jpgCIMG1892.jpgCIMG1893.jpgCIMG1894.jpgCIMG1897.jpg

                Commenta


                  #23
                  metto un anticipo di lavori in corso

                  https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                  Commenta


                    #24
                    mi esce storta !
                    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                    Commenta


                      #25
                      non male la tua postazione wheezy (foto storta a parte ), un piccolo consiglio x le play 3 e 4, occhio alla ventilazione
                      Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                      Commenta


                        #26
                        sono aerate dietro e bucato

                        non e' chiuso
                        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                        Commenta


                          #27
                          ah ok, dalla foto non si capiva...
                          Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                          Commenta


                            #28
                            Ecco la mia postazione è piccola certo ma mi accontento tutto quello che possiedo è messo con cura dentro un armadio
                            DSC03115.jpg
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
                              metto un anticipo di lavori in corso

                              ma perchè le tieni capovolte? ...... sono curioso, come hai la poltrona????? ....ahahahahah
                              bella la luce soffusa ....

                              Commenta


                                #30
                                Cattura 32.jpg
                                così è meglio.....
                                bella composizione mi piace!!!
                                Hai anche il mega cd? ...dalla foto non si capisce...
                                Ultima modifica di foxred66; 12-04-2014, 19:01.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X