Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra o le vostre postazioni di gioco retro e/o next

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La vostra o le vostre postazioni di gioco retro e/o next

    Apro questo thread su suggerimento di un utente... giusto giusto per chi volesse mostrare angolini videoludici / retrovideoludici di casa propria...

    NextGen:

    AlextheLioNet_postazione-next.jpg


    "Retro"

    AlextheLioNet_postazione-retro.jpg
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Avendo un bambino piccolo, per ora ho trasferito la mia fuffa nel ripostiglio:



    Gioco pochissimo con materiale attuale, ho giusto una X360 collegata a un Plasma Panasonic 50".
    Per la verità la TV è impiegata principalmente per i blu ray e Peppa Pig, con il dovuto recinto di tavolini, poltrone e altri ostacoli per l'incolumità del piccolo (e del Pana :P)

    Commenta


      #3
      ma volentieri

      la mia retro tower®

      PB210001.jpgPB210002.jpgPB210003.jpgPB210004.jpgPB210005.jpgPB210006.jpgPB210008.jpgPB210009.jpgPB210010.jpgPB210011.jpg

      postazione pc

      PB270002.jpg
      sigpic

      Commenta


        #4
        penso di conoscerlo quell'utente.. bravo, l'avrei aperto io altrimenti. Secondo me è bello vedere le postazioni e disposizioni di mobili e console, piuttosto che le solite noiose pile o librerie di giochi in fila che danno di niente manco fosse un negozio.

        Imho molto meglio vedere come ognuno di noi, in base allo spazio ai propri gusti e alla propria fantasia, disponga il suo angolo videoludico... della quantità dei giochi imho frega poco. viceversa si può prendere spunto da una disposizione o postazione. insomma stile riviste di arredamento

        a breve posto qualcosa delle mie

        sotto con le vostre però

        Commenta


          #5
          150 visite e solo 3 risposte. tutti topi...

          Commenta


            #6
            intanto posta la tua :P

            Commenta


              #7
              edit.
              Ultima modifica di Mr. Pumpkin; 26-03-2014, 17:05.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
                intanto posta la tua :P
                eh, come vedi l'ho fatto. 275 visite, 4 messaggi. praticamente 270 topi nel forum. bello

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
                  eh, come vedi l'ho fatto. 275 visite, 4 messaggi. praticamente 270 topi nel forum. bello
                  Ciao Mr pumpkins,
                  non è bello chiamare gli utenti topi solo perchè non postano nulla come tu desideri, mi sembra offensivo. non è obbligatorio postare. a me per esempio di vedere le postazioni degli altri utenti non frega nulla come non frega nulla far vedere la mia, forse molti algtri la pensano come me, non ci vedo nulla di strano. Per la cronaca 275 visite sono complessive e posso anche essere di persone che sono ospiti e non sono iscritti sul forum. Per cui ti invito cortesemente a pensare a te e di evitare di chiamare topi chi come me non trova interessante questo topic.
                  Web Designer Freelance
                  Chiocciola Web

                  "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                  Commenta


                    #10
                    Ecco la mia comoda e unica postazione attuale per il retrogame !! Chiedo perdono ai "Puristi" e per la qualita' dell'immagine (fatta al volo ora col cellulare)! Il portatile evito di fotografarlo! Anche se ultimamente anche quest'ultimo lo uso solamente per sor remake!! Le altre console portatili (e non portatili) sono comodamente "parcheggiate" e inutilizzate !
                    Galleria immagini
                    Ultima modifica di Tiger; 26-03-2014, 16:12.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
                      Ciao Mr pumpkins,
                      non è bello chiamare gli utenti topi solo perchè non postano nulla come tu desideri, mi sembra offensivo. non è obbligatorio postare. a me per esempio di vedere le postazioni degli altri utenti non frega nulla come non frega nulla far vedere la mia, forse molti algtri la pensano come me, non ci vedo nulla di strano. Per la cronaca 275 visite sono complessive e posso anche essere di persone che sono ospiti e non sono iscritti sul forum. Per cui ti invito cortesemente a pensare a te e di evitare di chiamare topi chi come me non trova interessante questo topic.
                      In effetti prima di tutto la gentilezza ed il rispetto ! Poi il topic potrebbe sempre essere interessante ma fino a quando non si respira "ARIA" di competizione, come lascia intendere il nostro conoscente pumpkin . AlexTheLioNet lo ha aperto per aumentare le possibilità di interazione tra gli utenti interessati, per avere nuove idee sulla sistemazione delle console, per trovare nuove soluzioni insomma queste cose qui, non certo per fare a gara a chi è più fico. A me potrebbe anche piacere far vedere la mia postazione, cosa che tralaltro ho già fatto nella mia collezione... ma forse non ho molto tempo da dedicare a questo topic o forse per ora non ho voglia o forse voglio solo vedere quelle degli altri... non tutti siamo uguali. Il linguaggio comunque è importante e qui "pischelli" "ragazzini" "poppanti" etc etc dovrebbero comunque mantenere a freno certi toni e termini (che ho appena usato io giusto per rendere l'idea) visto che non tutti hanno 14 anni. Senza creare o aumentare l'eventuale polemica QUI c'è molta gente (e non topi) caro pumpikin che la tua postazione o collezione se la mangia a Palermo e se la digerisce a Torino (in siculo e con altre parole rende meglio il concetto) . Quindi stiamo tutti in pace sorridiamo un pò di più e cerchiamo di prendere meno per il culo chi accede a questo forum per rilassarsi un pò. (pardon per il fondoschiena)
                      Ultima modifica di bostik; 26-03-2014, 16:28.

                      Commenta


                        #12
                        in ogni caso.... per spezzare le tensioni ...in queta competizione "vinco" io!! in quanto ho il dono della sintesi estrema!! una psp e via!!
                        Ultima modifica di Tiger; 26-03-2014, 16:33.

                        Commenta


                          #13
                          ce n'è da spezzare

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                            ..... il topic potrebbe sempre essere interessante ma fino a quando non si respira "ARIA" di competizione, come lascia intendere il nostro conoscente pumpkin . AlexTheLioNet lo ha aperto per aumentare le possibilità di interazione tra gli utenti interessati, per avere nuove idee sulla sistemazione delle console, per trovare nuove soluzioni insomma queste cose qui, non certo per fare a gara a chi è più fico................ .......Senza creare o aumentare l'eventuale polemica QUI c'è molta gente (e non topi) caro pumpikin che la tua postazione o collezione se la mangia a Palermo e se la digerisce a Torino (in siculo e con altre parole rende meglio il concetto)
                            hai finito? quando hai finito avvisami. qua stai a fare tutto tu. Intanto quest'ARIA di competizione dove l'avresti vista scusa? te lo dico io: da nessuna parte. te la sei inventata, e anzi l'hai sollevata proprio TU quando ti sei messo a dire che c'è gente che ti mangia ti digerisce ecc ecc (senza postare le tue tralaltro).

                            Io stesso ho scritto PRIMA DI TE e prima di postare le mie foto che il bello di questo topic è proprio quello di vedere e prendere spunti e nuove idee... altro che competizione, che ripeto, ti sei del tutto inventato. BEN LUNGI da me voler fare competizioni, nè con chi ha meno nè con chi ha più di me. non me ne fotte proprio niente, meno di zero. io colleziono per passione e nei limiti di come posso, visto che A) non sono figlio di berlusconi B) PER FORTUNA ho anche altri interessi a cui dedicarmi, ergo non vivo solo di videogames. ma non sto certo a contare delle scatole di plastica come invece FANNO IN MOLTI.....

                            AlexTheLioNet l'ha aperto su mio suggerimento, se tanto lo vuoi sapere, perchè giorni fa se ne parlava in chat. ho proposto io di aprire un topic per vedere foto degli utenti e prendere spunto scambiarsi idee ecc ecc (come ho scritto PRIMA DI TE)...... il motivo alla base quindi è assolutamente genuino, tutto fuorchè competitivo, come invece hai dedotto tu chissà da quali parole poi.

                            Accetto e Capisco che il termine ''topi'' potrebbe risultare offensivo, e ok ci sta e me ne scuso. Ci tengo però a precisare che era solo un modo per ''spronare'' gli utenti a mostrare anche le loro di foto, come ho fatto io, che non solo mi sono preso ''lo sbatti'' di fare foto e caricarle, ma mi prendo pure del ''competitivo'' cosi aggratis. e vabbè..... se è normale.

                            piuttosto vatti a rileggere il mio primo messaggio in questo topic in data 19 marzo e risponditi da solo alle fesserie che hai scritto.

                            Anzi sai che c'è, c'è che poichè la tua risposta è del tutto fuori luogo come risposta al mio ''topi'', ora cancello le mie (visto che secondo il tuo grande intuito voglio fare competizione), e buon proseguimento.

                            e per la cronaca non ho 14 anni, ma 31.
                            Ultima modifica di Mr. Pumpkin; 26-03-2014, 17:10.

                            Commenta


                              #15
                              OK

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X