Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti da Torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti da Torino

    Ciao a tutti, sono Davide da Torino: ovviamente data l'età (45) cresciuto con vic20-zx spectrum-C64-e poi i primi PC (IBM, Apple, e poi i "compatibili"). Sono nato informaticamente con il DOS e il basic.

    Ho ritrovato in un mercatino,poco tempo fa, un C64C e da li è ripartita la voglia di "tornare indietro". Adesso ho 2 C64C, un biscottone con tre registratori a cassette, e da pochissimo un C16. Tutto perfettamente funzionante e acquistato per pochissimi euro.

    L'amore per queste splendide macchine unite al gigantesco mondo di informaioni reperibili in internet mi hanno portato anche ad aprirli per capirli così come non ho fatto tanto tempo fa. Bellissimo!!

    #2
    Benvenuto Davide !

    Commenta


      #3
      ciao Davide, un grosso benvenuto da un napoletano trapiantato a Torino ^_^. buona permanenza sul forum!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Ciao e benvenuto!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Benvenuto Davide, anch'io mi sono formato sui mitici tastieroni degli anni '80, benché sia “notevolmente” più giovane!

          Commenta

          Sto operando...
          X