Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
    Benvenuta! Che bello, una ragazza di 20 anni appassionata di retrogames!
    Evidentemente non servono le "quote rosa" per dimostrare il valore immenso e a volte sottovalutato del "gentil sesso"!
    Grazie mille

    Commenta


      #17
      Ciao e benvenuta tra noi effettivamente è un piacere e una doppia vittoria, una per il sesso che è piuttosto raro da trovare in questo tipo di passioni e un'altra è per l'eta, l'era della della next generation, difficile da trovare entrambe e in contemporanea su una singola persona rinnovo i saluti, a presto.

      Commenta


        #18
        Sì infatti sei praticamente equiparabile ad un unicorno, benvenuta tra noi diversamente giovani ;-)

        Commenta


          #19
          Già... oggi come oggi la situazione è diversa... ma 20 anni fa ricordo che l'accoppiata ragazza & cabinato era la classica eccezione che confermava la regola. Se non ricordo male il cabinato in dolce compagnia era di solito un cute game come Bubble Bobble o The NewZealand Story... ma anche Tetris e, in seguito, soprattutto Puzzle Bobble...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #20
            Welcome
            RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
            sigpic

            Commenta


              #21
              Mamma mia, i complimenti fioccano XD grazie mille ragazzi!

              Commenta


                #22
                manco solo io... benvenuta!!!
                e mi raccomando facciamo crescere questo forum.

                Commenta

                Sto operando...
                X