Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti :D

    Ciao ragazzi, mi presento, sono RitaCalliope e mi sono appena iscritta su questo forum

    Ho solo 20 anni, ma ciò non mi impedisce di essere appassionata di retrogames
    La mia "carriera" è iniziata quando avevo poco più di 4 anni e giocavo col Commodore 64 dei miei fratelli...poi sono passata al MegaDrive, ma ahimè, era un emulatore per pc e ci ho giocato per circa 10 anni, non sapendo dell'esistenza della SEGA e delle console... poi un anno fa, andando in giro su internet (volevo capire perché il mio C64 non partisse) ho scoperto il MegaDrive...e da lì ho capito tutto, scoprendo la mia passione per i retrogames
    La mia collezione conta pochi pezzi, ma spero di farla allargare ulteriormente col passare del tempo

    Per ora ho solo un Commodore64 con un'infinità di giochi, un MegaDrive 2, il mitico Game Gear (che purtroppo è in riparazione da settimane ) e un Game Boy Original, trasparente

    Grazie per avermi accolta e buona giornata

    #2
    Benvenuta! non se ne vedonpo spesso di ragazze su questi lidi! fa come se fossi a casa tua. ^_^
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuta in questo ritrovo di maschiacci, ci voleva proprio una presenza femminile!
      Ultima modifica di Bert; 24-03-2014, 15:09.

      Commenta


        #4
        ehm lo ammetto, per una ragazza è un po' strano avere questa passione...effettivamente non ho mai trovato nessuna altra ragazza appassionata di retrogames, ahahaha XD

        Commenta


          #5
          Benvenuta!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Benvenuta! In realtà mi sto accorgendo ultimamente che ne esistono parecchie di ragazze, soprattutto delle nuove generazioni, appassionate di videogiochi quanto e più rispetto ai maschietti, forse un pò restie a manifestarsi, ma con lo sdoganamento della passione videoludica anche quest'ultima cosa sta cambiando
            Secondo me arriverà il momento che anche in questo ambito (come in tutti gli altri) voi rappresentanti del gentil sesso ci supererete
            Ultima modifica di JoustSonic82; 24-03-2014, 15:48.
            "E adesso aspetterò domani
            per avere nostalgia
            signora libertà signorina fantasia
            così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
            con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

            (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

            Commenta


              #7
              benvenuta!! Roar!! beh in realta' e' gia raro un giovane ventenne che sia maschio o femmina appassionato di retrogame!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                benvenuta!! Roar!! beh in realta' e' gia raro un giovane ventenne che sia maschio o femmina appassionato di retrogame!!
                Ehm...

                Comunque, benvenuta anche da parte mia !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
                  Ehm...

                  Comunque, benvenuta anche da parte mia !
                  eh si appunto!! sei raro anche te!! :P

                  Commenta


                    #10
                    Eheh, non sono sola, evvivaaaaa XD
                    Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
                    Ehm...

                    Comunque, benvenuta anche da parte mia !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da RitaCalliope Visualizza il messaggio
                      Eheh, non sono sola, evvivaaaaa XD

                      Direi proprio di no....

                      https://www.retrogaminghistory.com/co...ito-da-ragazze
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        Benvenuta......

                        Commenta


                          #13
                          Benvenuta ...spettacolo vedere un gentil donzella appassionata di Retrogames e non di smartphone alla moda.

                          Un besos.

                          Commenta


                            #14
                            Benvenuta! Che bello, una ragazza di 20 anni appassionata di retrogames!
                            Evidentemente non servono le "quote rosa" per dimostrare il valore immenso e a volte sottovalutato del "gentil sesso"!
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              #15
                              Ppppffffff smarthphone.... ne ho uno pacco solo perché mi serve per What's app....altrimenti mi comprerei il un bel 3310 solo per giocare a Snake XD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X