Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

To the Moon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    To the Moon

    Ragazzi non so se ne avete già parlato (a me non sembra) ma ho provato il suddetto gioco per pc...e che dire..una MERAVIGLIA! l'ho iniziato cosi' giusto per provarlo, ma mi ha letteralmente rapito! Colonna sonora da oscar, storia stupenda e grafica vecchio stampo stile rpg...tra le piu belle storie d'amore viste in un gioco. L'unica pecca è che il gioco è semplicissimo, ma fidatevi che non vi stuferete per questo...lo consiglio veramente a tutti, poi considerando che dura 4/5 ore al massimo...io l'ho divorato in un pomeriggio! La prova vivente di come non servano milioni di pixel per creare un buon gioco!

    #2
    Bravissimo, e mi trovi pienamente d'accordo. To The Moon lo conosco solo di fama, ma vedendo qui e la info e screens mi ha subito rapito. Ce l'ho pronto in attesa di essere giocato e goduto

    Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga utilizzando Tapatalk

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta

    Sto operando...
    X