Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PlayStation 4 o XBox One? Il dilemma di Sheldon (Big Bang Theory)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PlayStation 4 o XBox One? Il dilemma di Sheldon (Big Bang Theory)

    ... quale sarà la scelta di Sheldon...

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    mi servirebbero i sottotitoli per capirlo bene!

    Commenta


      #3
      Nooooo, mitico Sheldon non vedo l'ora di vederla quella puntata in italiano...deve essere la nuova stagione...

      Commenta


        #4
        Mi sembra di essere rimasto alla prima stagione... e l'ho vista pure a pezzi e bocconi

        Devo rimediare...
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          non l' ho visto tutto il video ..... non ci capisco una mazza ..... ma sicuramente prenderà la one ... con la 4 a cosa gioca?????
          io ho la one ...... ma sto giocando con il Dreamcast ...... ahahaha
          ho: forza, ryse e call of duty....... prossimamente titanfall.....
          Ultima modifica di foxred66; 04-04-2014, 23:23.

          Commenta


            #6
            Questo fa capire quanto "La teoria del Big Bang" sia un programma becero, un vero nerd non avrebbe problemi a dire: Nessuna delle due

            Commenta

            Sto operando...
            X