Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alette delle custodie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alette delle custodie

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se le alette delle custodie dei giochi , a livello collezionistico vanno lasciate o si possono togliere?
    101_2412.jpg
    scusate la foto sfuocata.......

    #2
    beh, se sono scomode toglile ma cosi diminuisce il valore del gioco, semmai piegale bene
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      ok, grazie

      Commenta


        #4
        Lasciatele cazzooo!!

        Commenta


          #5
          Io le trovo orride, le taglio subito.
          Poi valore di che, basta comprarsi un Fifa 95 a 2€ e hai una custodia nuova...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
            Io le trovo orride, le taglio subito.
            Poi valore di che, basta comprarsi un Fifa 95 a 2€ e hai una custodia nuova...
            guarda che le copertine all' interno non sono tutte uguali..... oppure ...le custodie non sono uguali ...
            comunque, Sentenza stai tranquillo le lascio, non voglio farti arrabbiare ... almeno senza Clint al mio fianco

            Commenta


              #7
              Si vabbè dottò, sono 2-3 tipi di custodie ma non è quello che interessa ai collezionisti.
              Un insert sunfaded sì, una custodia evirata no.

              Commenta


                #8

                Io non sopporto proprio vedere le custodie con la linguetta tagliata. Se sono state create così, che azzo le devi togliere a fare..

                Commenta


                  #9
                  Ma se nessun negoziante le ha mai appese come scatole di preservativi che azzo la mettono a fare

                  Commenta


                    #10
                    Tra l'altro manco ci sono in quelle giapponesi, vorrà dire qualcosa?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
                      Ma se nessun negoziante le ha mai appese come scatole di preservativi che azzo la mettono a fare
                      Io veramente da piccolo le ho viste appese nel negozio dove andavo di solito...

                      Inviato dal mio NGM Forward Active con Tapatalk 2
                      Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                      Commenta


                        #12
                        Anch'io le ho viste appese in un paio di negozi a suo tempo. Fra l'altro ho fatto caso solo ora al fatto che quelle giapponesi, in effetti, non hanno linguetta per appenderle... o almeno così sembra... per quanto mi riguarda potrebbero essere anche venute via a forza di ripiegarle, ma visto che nessuna delle mie cart JAP ne ha e buona parte dei quelle EUR e NA, invece, l'hanno conservata... (è "linguettata" pure quella di Dynamite Headdy -versione USA-, Robbey ).
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13
                          Mai visti appesi sinceramente, e all'epoca avevo girato mezza Europa.
                          Anche perché mi sembra un invito al taccheggio lasciare giochi da 100.000£ appesi come Haribo, li ho sempre viste in teche di vetro o dietro/sotto al bancone. Anche alcuni vecchi giochi del NES avevano un gancetto (o i blister GB) che si poteva staccare dal box, tra l'altro, ma anche qui mai vista come soluzione.
                          Nei negozi pro erano disposti così:

                          Commenta


                            #14
                            Confermo anche io che qui da me, all'epoca nei negozi stavano tutte appese :-D

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da maximilian8777 Visualizza il messaggio
                              Confermo anche io che qui da me, all'epoca nei negozi stavano tutte appese :-D

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X