Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercic Flickering @60hz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Il tipo di flickering che vedo in questo video di donkey kong mi sembra un effetto che crea la tv con un immagine a 60hz... In particolare sembre il classico flickering del segnale composito. Credo che con un cavo RGB (possibilmente vero rgb) non dovrebbe essere più visibile.

    Comunque giusto per essere chiari, non ho detto che non ho testato la console a 60hz. L'ho fatto e anche approfonditamente.
    Ho solo detto che potrei non aver ritestato a fondo l alimentatore nel momento di rispedirla (attenzione questo no significa che non l'ho provato), ma se a 50hz funziona senza intoppi non credo che possa essere correlata la cosa. In buona sostanza se non dicevo nulla era meglio, tanto, al mio solito, solo di un ragionamento ad alta voce si è trattato. Ragionamento che comunque riconduco a un bel: "Naaa non ci azzecca un bel nulla"

    Scrivo questo per spronarti a testare il tutto magari anche sulla tv del tuo amico. O magari con qualche altro gioco prima di pagare una spedizione per l invio della console e una per per il ritorno prima di essere certi che un difetto ci sia davvero.

    Detto ciò, resto disponibilissimo a ricontrollarla se non dovessi risolvere il problema.

    Commenta

    Sto operando...
    X