Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MANGIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
    Foxred, io parlo della cartuccia, non della scatola ( del box tipo VHS non ci frega assolutamente nulla se non che non è originale e pertanto non verrebbe preso in considerazione, a meno che non sia "ricostruibile"...) : quella tedesca attualmente su eBay è una PAL "seconda serie" ( RAR 7 ) perchè sulla plastica della cartuccia si vede stampata la scritta "Spectravideo", mentre se ci fosse stampato "Spectravision" ( come la cartuccia "peruviana", che però è NTSC... ) sarebbe una cartridge "RAR 8"...

    La tua è una "Spectravideo" e mi pare in ottime condizioni, con la scatola solo leggermente ammaccata ( ma la si può sistemare ).
    Puoi tranquillamente guardare tu stesso se è PAL o NTSC... basta che la metti in un VCS/2600 accoppiato ad un TV, accendi il tutto e controlli se la gonna che indossa la madre del ragazzino seduto a tavola è a quadrettini di color MARRONCINO ( NTSC ) oppure VERDE ( PAL ) .

    "hai letto in un forum che non c'è molta differenza"...
    ... io invece è dal 2001 che mi occupo di queste faccende "collezionistiche" riguardanti l' AtariVCS...
    la gonna è verde......

    Commenta


      #17
      Ciao foxred !

      E' una cartuccia PAL .

      Sul recente db delle cartucce PAL per VCS sono stati aggiornati diversi livelli di rarità ...

      VCS_Mangià_RAR9.jpg
      Ultima modifica di MacDLSA; 08-12-2014, 19:43.
      Marco"MacDLSA"Marabelli

      RetrogamingHistory Staff
      Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
      IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

      Commenta


        #18

        Commenta


          #19
          ho postato un MANGIA in Ebay Italia, in perfette condizioni che veniva venduto a € 130,00 asta in partenza e € 250,00 COMPRALO SUBITO

          Commenta

          Sto operando...
          X