Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi giochi per vecchie console....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovi giochi per vecchie console....

    Salve a tutti, guardando sia qui nel forum che sulla rete ho trovato giochi nuovi , creati dopo la "morte" della console... giochi per Dreamcast, Amiga e simili .... ok quelli sono su cd/memory oppure li scarichi dalla rete, ma addirittura giochi per Atari 7800 con tanto di box e gioco su cartuccia!?!?
    ok, mi spiegate come fanno ??? oltre all'Atari ci sono altri giochi nuovi creati su cartuccia?

    #2
    Certamente, ne hanno fatti per quasi tutte le console: Vectrex, Mega Drive, Snes, Neo Geo...
    Solitamente si recuperano vecchie cartucce sacrificabili e con un programmatore di eprom si riscrive il codice sui chip. Stampi cover, manuali, insert e il gioco è fatto.

    Commenta


      #3
      pier solar per Megadrive ad esempio!!
      Ultima modifica di Tiger; 12-04-2014, 20:16.

      Commenta


        #4
        ... a proposito di Mega Drive :

        http://www.beggarprince.com/

        http://www.piersolar.com/
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          bisogna fare un lising per acquistarli.....
          altri?

          Commenta


            #6
            X megadrive c'è anche Oh Mummy Genesis ;-) e per dreamcast uno spazialotto uscito da poco, mi pare che si chiama Neo XYX...

            Inviato dal mio NGM Forward Active con Tapatalk 2
            Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

            Commenta

            Sto operando...
            X