Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema everdrive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    problema everdrive

    Ragazzi vi chiedo aiuto!! in poche parole, la mia nipotina stava smanettando con il megadrive (con everdrive inserita) e non so cosa è successo...so solo che non si vede piu niente!!! spengo e riaccendo ma nulla...ho smontato la scheda sd con la speranza che avesse formattato (non so come) tutto, ma niente, le cartelle ci sono tutte....ora non so piu che pensare, mi ricordo che stava smanettando nelle opzioni quando l'ho lasciata qualche minuto...ma non credevo potesse succedere una cosa del genere! vi prego datemi una mano è importante....

    #2
    prova a reinstallare il tutto da capo...

    Commenta


      #3
      magari potessi....è la versione cinese e non so proprio come fare. me la rifarò ma stavolta la versione originale

      Commenta


        #4
        Puoi provare a chiedere sul forum evedrive, direttamente sul sito dello sviluppatore...

        Inviato dal mio NGM Forward Active con Tapatalk 2
        Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

        Commenta


          #5
          Sono molto dispiaciuto per te..... ma tu stesso daiiiiiiiii ....... lasci la tua nipotina a smanettare con il megadrive nelle opzioni dell everdrive

          Commenta


            #6
            è vero...ma non avrei mai pensato!!
            Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
            Sono molto dispiaciuto per te..... ma tu stesso daiiiiiiiii ....... lasci la tua nipotina a smanettare con il megadrive nelle opzioni dell everdrive

            Commenta

            Sto operando...
            X