Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno!

    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono un videogamer milanese di 26 anni, recentemente entrato nel pericolosissimo tunnel del retrogaming Una scimmia che mi ha rapito mesi or sono e che mi sta dando grandi soddisfazioni. Al tempo stesso, qualche grattacapo ce l'ho (vedi l'Atari VCS che ho comprato ma che mi sta facendo dannare per farla funzionare...a tal proposito, se qualcuno mi volesse aiutare, sto per aprire un topic nella sezione apposita )
    Sicuro di trovare gente appassionata come me, vi saluto e vi auguro una moltitudine di sane ore di retrogaming videoludico!


    #2
    Benvenuto nel tunnel
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Ed ecco un altro dentro il tunnel (la-la-la) del retrodivertimento

      Benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Benvenuto Mephi.......

        Commenta


          #5
          Grazie ragazzi! Devo dire che il tunnel è un posto comodo ed accogliente dove stare

          Ah, già che ci sono comincio spammando il mio topic: https://www.retrogaminghistory.com/sh...ad.php?t=12977 xD

          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Benvenuto !

            Commenta

            Sto operando...
            X