Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dilemma!

    Ragazzi, ho un "problema". Nella mia lista dei retrogame che cerco ci sono attualmente ben 32 titoli tra PS1/N64/GameBoy.
    C'è un gioco però, precisamente Luigi's Mansion che ho sempre voluto, ci giocavo da un mio amico, ma non ho mai comprato un GameCube, per cui ora sono indeciso.

    Vale la pena prendere un Cubo per un singolo gioco? Gli altri, tolto mario kart, non li comprerei, e sono indeciso sul da fare. Il mio budget non è certo invidiabile, quindi se prendo il cubo con Luigi per un po' lascio stare tutto il resto. Voi che consigliate?
    Emularlo su Pc ho provato, ma a tratti è ingiocabile...

    #2
    Se devi prendere il cubo solo per quel gioco e non ti interessa a livello collezionistico ti conviene prendere una wii primo modello che ha le prese per il joypad e le memory del cubo....... ovviamente è compatibile con i giochi del cubo....
    il cubo boxato 30-50 euro
    wii boxata 70-90
    ovvio che se non hai fretta e aspetti un' occasione.....

    Commenta


      #3
      La Wii sinceramente non mi piace proprio, preferirei tenermi un cubo con due/tre giochi che una wii con un gioco GameCube (tra l'altro il cubo costa un po' meno).
      Fretta non ne ho, ma ho sempre la paura del "più tempo passa più costa", soprattutto per quanto riguarda Luigi's Mansion che da quel che so è abbastanza ricercato, casomai guardo un po' qua nel mercatino?

      Commenta


        #4
        Dei cubi .....io ne ho 2 boxati... più diversi joypad...memory.... casomai un cambio con qualche gioco amiga cd32......

        Commenta


          #5
          Le migliori offerte per Nintendo DOLSKB GameCube 40 MB Jet Black Console sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!


          Mi sono innamorato... peccato che sia NTSC...

          Commenta


            #6
            Dipende da che prezzi trovi in giro
            Anche io inizialmente il Gamecube lo presi perchè interessato sopratutto a un paio di giochi senza informarmi su tutto il parco titoli (e ora di giochi per il Cubo ne ho una 30na) e mi trovai nel dubbio se prendere una Wii (che allora non avevo) o un Gamecube. E alla fine presi proprio il Cubo perchè lo trovai a 15 euro mentre la Wii anche usata avrei dovuto spendere molto di piu (E ai tempi di giochi interessanti su Wii non ce ne erano poi cosi tanti).
            Ad oggi però nella stessa situazione forse prenderei la Wii visto che il suo parco titoli interessanti si è notevolmente infoltito e immagino la prima serie usata si trovi a prezzi ragionevoli


            La mia collezione --->LINK<---

            Commenta

            Sto operando...
            X