Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sti collegamenti...!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sti collegamenti...!

    Ho ripreso il N64, ho collegato i cavi, uno alla corrente, le uscitecon la presa scart ma non visualizzo nulla. La console ha il led rosso, ma se vado nella tv su "sorgente esterna" non vede nulla (la PS2 la vede). Av nel telecomando non c'è, così come lo 0, è un samsung...

    #2
    A me l'unica volta in cui mi è capitato lo schermo nero dipendeva dalla cartuccia che non faceva ben contatto, e se non ricordo male risolsi subito con le solite procedure, soffiare sui contatti e metti e togli la cartuccia a console spenta finché non si è pulita.
    Poi non so se è anche il tuo caso, ad ogni modo hai provato con altre cartucce?

    Commenta


      #3
      Come dicevi te era questione di dover soffiare. A forza di soffi e attacca/stacca ora va tutto perfettamente. I'm Luigi! Number One! xD

      Commenta


        #4
        prendi un cotton fiocc e lo sfreghi sui contatti della cartuccia...... l' N64 sul mio LED, fa schifo..... non so da te, io lo preferisco sul catodico

        Commenta


          #5
          Non è malaccio, vedo qualche Pixel di troppo ma in fin dei conti si vede bene! Poi certo, un tubo catodico sarebbe meglio, ma non saprei davvero dove metterlo!

          P.S E' normale che mi sia nuovamente innamorato di questa console come un tempo? Giocare in multiplayer NON online è meraviglioso...

          Commenta

          Sto operando...
          X