Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non uccidetemi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da CrisDrago Visualizza il messaggio
    andare a giro a rompere vasi a destra e manca.
    Non è tutto lì... c'è anche da aprire un tot di scrigni...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Manco agli Smash ho mai optato per Link...

      Commenta


        #18
        Non ti piace Zelda?!?!


        Scherzi a parte i gusti son gusti,io ho sempre fatto fatica a divertirmi con i vecchi shoot em up, da ikaruga in la


        La mia collezione --->LINK<---

        Commenta


          #19
          Comunque è palese che dipenda molto il periodo in cui si provano certi giochi. Non è semplice per uno che parte dalla psx capire quanto possano esser belli quelli precedentie cosi via, devo ammettere che pero quando un gioco è fatto bene funziona anche a distanza di anni. Mio nipote che ha 10 anni si diverte con qualsiasi gioco, che sia ultrarealistico o che abbia 2 stanghette pixellose.
          sigpic

          Commenta


            #20
            A me alcuni Zelda piacciono molto, però sono più quelli che non mi piacciono se vado a contare il numero di episodi... poi non è che proprio li detesto come altri giochi, però gli Zelda sono decisamente impegnativi sia come difficoltà sia come dedizione, tempo che ci si dedica, quindi soltanto quando mi piacciono molto riesco a giocarci... a parità di "piacere" ad esempio un platform o un action che non mi prendono troppo riuscirei pure a finirli se non ho altro da giocare, uno Zelda che non mi prende troppo certo che no...

            Commenta

            Sto operando...
            X