Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intellevision

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Intellevision

    Scusate, sono io che non la trovo , o non esiste proprio un pagina del forum dedicata all' Intellevision?

    #2
    eh no, una pagina specifica per IntellIvision non c'e', come del resto non c'e' per Colecovision e nemmeno per Atari 2600 (sebbene ci sia il forum Atari Legends)...a giudicare dai thread aperti forse non c'e' sufficiente interesse perché abbiamo un forum tutto loro, però puoi chiedere tranquillamente che siamo in tanti appassionati di queste console

    Commenta


      #3
      Si calcola che esistano ormai solo 40.000 Inty funzionanti in tutto il mondo, ormai siamo una specie in estinzione... Speriamo in una prossima apertura della sezione dedicata.
      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



      giochi in corso:

      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

      Commenta


        #4
        Io ne ho una, sembra funzionante ma non ho nessun gioco per testarla X-)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
          Si calcola che esistano ormai solo 40.000 Inty funzionanti in tutto il mondo, ormai siamo una specie in estinzione... Speriamo in una prossima apertura della sezione dedicata.
          e il calcolo come l' hanno fatto? .... .....

          Commenta

          Sto operando...
          X