Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao

    Ciao a tutti mi chiamo Riccardo e sono un grosso appassionato di retrogame. Mi piace sia giocare/collezionare che riparare e detto questo mi sono iscritto perché sono sicuro che solo voi possiate aiutarmi con lo "strano" problema del mio dreamcast.

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      ciao Riccardo ... benvenuto ....
      Cosa ha fatto il tuo Dreamcast????

      Commenta


        #4
        Ciao foxred 66 grazie per l interessamento. Allora ho un dreamcast pal e posseggo 2 giochi originali, lo scarsissimo F1 gran prix pal e sega rally 2 jap, in più mi sono "fatto" il bellissimo propeller arena. Il problema è il seguente: F1 parte regolarmente faccio tutte le impostazioni senza nessun problema, al momento di caricare la gara si blocca si freeza. Sega rally: caricato con il dc import enabler si blocca alla schermata sega. Propeller arena: unico con cui riesco a giocare, solo che ogni Santissima partita a random anche lui nel bel mezzo si freeza. Ho provato a pulire la lente, pulire i contatti, tarare la lente, ma non c'e mai stato nessun segno che mi faccia capire che strada percorrere. Sono un po' disperato il dreamcast è sempre stato il mio sogno e non poterci giocare mi riempie di tristezza

        Commenta


          #5
          benvenuto!

          Commenta


            #6
            Benvenuto !

            Commenta


              #7
              Benvenuto
              https://www.youtube.com/user/WorlOfGamesITA/videos

              Commenta

              Sto operando...
              X