Nintendo Vs Nintendo | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Nintendo Vs Nintendo

L'avatar di CrisDrago

In RH da...
    Dec 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    In assoluto a livello di vendite sicuramente il primo Gameboy, escludendo i portatili per me la migliore rimane il Gamecube, anche se forse oggettivamente la migliore console di sempre in casa Nintendo rimarrà lo Snes.

L'avatar di Fres

In RH da...
    Apr 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ok. WiiU Premium Pack Nintendo land a 149 fino a fine scorta. Non ho potuto dire di no! Nintendo Land molto molto bello, tipico humor jappo Nintendo!

p.s Sapevate che se entro fine luglio prendete mario kart8 vi regalano un codice per un secondo gioco? E non sono giochini! guardate un po' http://www.wiitalia.it/2014/04/30/ma...-informazioni/

mannaggia...ho appena preso la ps vita...finanze congelate per mesi ancora!! :P con questo prezzo potrei farci un pensierino (anche se oramai gioco solo con le portatili...il mio timore e' poi di lasciarla a prender polvere dopo poco)

EDIT, DIMENTICAVO DI RISPONDERE: di nintendo ho avuto solo le portatili gb, gb sp, e nintendo ds.... quella a cui ho giocato di piu' probabilmente e' il ds, ma adoro il design e la comodita' del gb sp!!
    Ultima modifica di Tiger; 01-05-2014 alle 16:44

L'avatar di striderhiryu

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io ho chiuso con Nintendo da un bel pò. L'ultima console che avevo preso di Big N è stato il DS, che poi ho prestato ad un amico a tempo indeterminato!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

L'avatar di For_Great_Justice

In RH da...
    Jan 2011
    Inserzioni Blog
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io praticamente le console della grande N le ho adorate tutte, a cominciare dallo SNES che è stata la mia prima console in assoluto fino alla Wii, ultima arrivata in casa.
    Mi mancano solo le ultimissime 3DS e WiiU per cui attendo che arrivino altri titoli interessanti prima di prenderle.
    La preferita? difficile dirlo.
    Probabilmente proprio per ragioni affettive direi appunto il Super Nintendo
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da For_Great_Justice Visualizza Messaggio
    Mi mancano solo le ultimissime 3DS e WiiU per cui attendo che arrivino altri titoli interessanti prima di prenderle.
    Questo potrebbe essere un buon incentivo per l'acquisto del Wii U

Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di For_Great_Justice

In RH da...
    Jan 2011
    Inserzioni Blog
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AlextheLioNet Visualizza Messaggio
    Questo potrebbe essere un buon incentivo per l'acquisto del Wii U

In realtà gia dopo l'uscita di MarioKart e di SmashBros ho previsto un impennata della probabilità di acquisto.
    Questo comunque è un altro bell'incentivo
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!

Per me il primo Wii, sia per meriti suoi sia per la retrocompatibilita completa col Gamecube e la presenza di alcuni classici su Virtual console. Inoltre mi piace molto il canale foto e non ho digerito la sua mancanza su Wii U, contamdo che gia pensavo a una cosa del genere e l'avrei voluto quando ho avquistato il GBA.. comunque anche come giochi quelli del U rispondono meno ai miei gusti...

Fondatore e Webmaster L'avatar di Sunstoppable

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    23
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    A mio modesto parere a livello di varietà, qualità e quantità del parco giochi il super nintendo vince a mani basse e, secondo me, non solo si candida a miglior console nintendo ma anche ad una delle migliori console mai uscite ^_^
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

Forse dipende anche dal periodo in cui si provano le console.
    Attualmente direi la wii per i capolavori targati nintendo e alcuni giochi terze parti ma se all' epoca avessi posseduto uno snes con mario e zelda avrei detto lo snes. L N64 so che probabilmente bestemmio per molti ma non ha avuto un grosso appeal nei miei confronti anche se riconosco che è pieno di capolavori. Wii u ancora non pervenuta , probabilmente in un futuro lontano me la procureròps: il gamecube è una bellissima console è una wii senza wii mote, al tempo valeva l 'acquisto gia sono per ka come the wind waker e super mario sunshine.