Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Vs Nintendo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    Mi mancano solo le ultimissime 3DS e WiiU per cui attendo che arrivino altri titoli interessanti prima di prenderle.
    Questo potrebbe essere un buon incentivo per l'acquisto del Wii U



    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Questo potrebbe essere un buon incentivo per l'acquisto del Wii U



      In realtà gia dopo l'uscita di MarioKart e di SmashBros ho previsto un impennata della probabilità di acquisto.
      Questo comunque è un altro bell'incentivo
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        #18
        Per me il primo Wii, sia per meriti suoi sia per la retrocompatibilita completa col Gamecube e la presenza di alcuni classici su Virtual console. Inoltre mi piace molto il canale foto e non ho digerito la sua mancanza su Wii U, contamdo che gia pensavo a una cosa del genere e l'avrei voluto quando ho avquistato il GBA.. comunque anche come giochi quelli del U rispondono meno ai miei gusti...

        Commenta


          #19
          A mio modesto parere a livello di varietà, qualità e quantità del parco giochi il super nintendo vince a mani basse e, secondo me, non solo si candida a miglior console nintendo ma anche ad una delle migliori console mai uscite ^_^
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #20
            Forse dipende anche dal periodo in cui si provano le console.
            Attualmente direi la wii per i capolavori targati nintendo e alcuni giochi terze parti ma se all' epoca avessi posseduto uno snes con mario e zelda avrei detto lo snes. L N64 so che probabilmente bestemmio per molti ma non ha avuto un grosso appeal nei miei confronti anche se riconosco che è pieno di capolavori. Wii u ancora non pervenuta , probabilmente in un futuro lontano me la procureròps: il gamecube è una bellissima console è una wii senza wii mote, al tempo valeva l 'acquisto gia sono per ka come the wind waker e super mario sunshine.
            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X