Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amiga600pang

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    amiga600pang

    ciao a tutti ho dei problemi con il mitico gioco pang e non riesco a copiarlo togliendo un errore che si presenta all'inizio delle tracce, il gioco si carica e tutto ma non riesco poi a giocare, cioè alla fine non parte. qualcuno ha qualche copia funzionante?

    #2
    Originariamente inviato da seby1200 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho dei problemi con il mitico gioco pang e non riesco a copiarlo togliendo un errore che si presenta all'inizio delle tracce, il gioco si carica e tutto ma non riesco poi a giocare, cioè alla fine non parte. qualcuno ha qualche copia funzionante?
    Ciaoz!
    Scaricati il WhdLoad e relativo installer di Pang e il gioco è fatto...mmm...Ovviamente devi avare l'HD nel tuo Amiga.
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      #3
      Buongiorno amici amighisti...
      il problema è sempre il seguente io vorrei giocare con pane che purtroppo il mio è difettoso, ora ne vorrei scaricare uno e metterlo sul floppy o su hd, basti che funzioni ma non so proprio come fare perché ai tempi io giocavo con i floppy già belli e fatti...mi aiutate?

      Commenta


        #4
        pang che ricordi

        e' passata un eternita'
        ricordo ancora in sala giochi quando passavi davanti a tutti i cabinati

        e vedevi la corda con lo spunzone di pang che saliva ....
        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da seby1200 Visualizza il messaggio
          Buongiorno amici amighisti...
          il problema è sempre il seguente io vorrei giocare con pane che purtroppo il mio è difettoso, ora ne vorrei scaricare uno e metterlo sul floppy o su hd, basti che funzioni ma non so proprio come fare perché ai tempi io giocavo con i floppy già belli e fatti...mi aiutate?
          Allora hai un HD nel tuo Amiga?
          Se si, cerca il Wdload, mettilo nel tuo HD (ovviamente devi aver prima installato il programma in questione) e il gioco è fatto!
          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

          Commenta

          Sto operando...
          X