Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SNES/N64] tasto reset rotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [SNES/N64] tasto reset rotto

    ciao a tutti,
    ho questo Super Nes che ha il tasto reset, quello saldato alla scheda madre, totalmente distrutto. Ecco una foto di uno switch funzionante, per capire di cosa sto parlando.

    resetsw.jpg

    ho visto che è identico a quello montato sul nintendo 64, ma non riesco a trovare il pezzo da nessuna parte. Ho i miei dubbi che sia un interruttore standard, voi che dite?

    In alternativa potrei rimpiazzarlo con qualcosa di differente, magari un microswitch col click, cercando su internet esistono di varie forme e colori. Suggerimenti?

    vi ringrazio
    saluti!

    #2
    non credo che sia custom.. dissaldalo e guarda se sul lato inferiore c'è qualche scritta.

    Commenta


      #3
      Non avevo pensato che la scritta potesse essere sotto, ad ogni modo ho cercato di incollare/ricostruire la plastica e sembra andare bene. Quando monterò il supercic darò una occhiata ed aggiornerò il topic

      edit: ecco le foto

      ho ricomposto la plastica, un pezzettino è saltato via scoprendo il rame e rendendo il pulsante lasco, con un po' di carta e colla calda ho accomodato!

      IMG_20140504_121420.jpgIMG_20140504_121429.jpgIMG_20140504_123010.jpgIMG_20140504_123015.jpgIMG_20140504_123113.jpg
      Ultima modifica di Infrid; 08-05-2014, 20:43. Motivo: aggiunta foto

      Commenta


        #4
        forse io ne ho uno che avevo dissaldato da uno snes bruciato tempo fa.... se ti paghi la raccomandata te lo posso spedire.

        Commenta


          #5
          ne parliamo in pvt

          Commenta

          Sto operando...
          X