Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo giocatore al mondo finisce Wolrd of Warcraft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il primo giocatore al mondo finisce Wolrd of Warcraft

    Non ho mai giocato al gioco in questione... non pensavo fosse cosi' immenso (ok ci sono le espansioni...cmq fa impressione)!! dopo 10 anni e 17mila ore di gioco
    http://www.corriere.it/tecnologia/14...c86c2534.shtml

    leggendo bene l'articolo...cmq ha pure "barato" usando multiaccount!! troppo facile cosi'! :P
    Ultima modifica di Tiger; 05-05-2014, 15:23.

    #2
    ...il gamer si è infatti trasferito insieme alla sua gilda in un server scarsamente popolato e, giocando simultaneamente con molti account (acquisiti inizialmente e che già vantavano dei potenziamenti), ha iniziato la sua corsa verso il livello massimo.
    Nel medesimo tempo, i colleghi si occupavano di sterminare sistematicamente tutti i concorrenti intenti a far salire di livello i propri personaggi.
    Questo a casa mia si chiama barare
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      #3
      Io non pensavo nemmeno avesse una fine quel gioco

      Commenta

      Sto operando...
      X